L’Orlandina ha svelato le nuove divise ufficiali

La società Betaland Capo d’Orlando svela le nuove divise per la stagione di Serie A Beko 2015/16 ispirate dalla volontà di un ritorno alla tradizione e dal legame forte con la moderna filosofia cestistica della prossima Orlandina.
Il design è totalmente rinnovato rispetto alla scorsa stagione, la canotta presenta delle strisce verticali bianche e azzurre e ciò caratterizzerà il club sia in casa che in trasferta. Un ritorno ai tradizionali colori sociali, Capo d’Orlando tornerà biancazzurra al PalaFantozzi e in ogni piazza d’Italia per rimarcare l’identità forte legata anche al passato. L’eleganza data dalle strisce verticali non è casuale, è emblematica del progetto ambizioso iniziato dal club ossia provare a produrre una pallacanestro più ragionata, di sistema, di qualità migliore e che possa restare in eredità negli anni a venire. Un concetto cestistico diverso, nuovo rispetto al passato, ma senza dimenticare ciò che negli anni ha distinto questa società. Capo d’Orlando manterrà la propria identità, una squadra dal grande cuore, pronta a soffrire e combattere, come dimostra la presenza del paladino anche in queste nuove divise. Sul pantaloncino è rappresentata, infatti, la punta della spada, segno che l’animus pugnandi non deve andare perso. Nelle gare in casa la divisa sarà composta da una canotta con due strisce azzurre e tre bianche davanti, mentre il retro della canotta sarà bianco così come il pantaloncino. In trasferta la composizione sarà inversa: due strisce bianche e tre blu davanti, retro della canotta e pantaloncino azzurro.

La precedente divisa di gioco – Foto Roberta Fazio

La nuova divisa sarà utilizzata già da domenica 6 settembre, in occasione dell’amichevole casalinga con la Viola Reggio Calabria (PalaFantozzi, ore 18). Sarà acquistabile ad un prezzo più che concorrenziale presso l’Orlandina Store all’interno del PalaFantozzi a partire dal 4 ottobre per la prima giornata di campionato (Betaland Capo d’Orlando-Acqua Vitasnella Cantù, ore 18.15) e anche online da dicembre attraverso le nuove modalità di shop online sviluppate sul sito www.orlandinabasket.it. Verrà data inoltre a tutti gli appassionati la possibilità di personalizzare il kit con nome e numero a richiesta sia presso lo store al PalaFantozzi, sia online sul sito ufficiale nella sezione dedicata.

Daniele Straface

Share
Published by
Daniele Straface

Recent Posts

L’Avellino è secondo, Cerignola e Latina ai playoff. Monterosi acciuffa i playout

Ultimo turno del girone C di Serie C e verdetti finali. La Juve Stabia, dominatrice…

10 ore ago

Non riesce l’impresa alla Top Spin Messina. Il titolo all’Apuania Carrara

Alla Top Spin Messina WatchesTogether non è riuscita l’impresa in trasferta contro l’Apuania Carrara nella…

11 ore ago

Rosmarino, Paterniti: “La promozione poteva arrivare prima. L’abbiamo meritata”

La promozione sembrava già in cassaforte dopo dieci giornate ma qualche passo falso di troppo…

12 ore ago

Il Monopoli batte 2-1 il Messina ma non evita i playout. Va in gol Luciani

I pugliesi vanno subito in vantaggio con una sfortunata autorete, propiziata dallo scatenato Borello. In…

12 ore ago

L’Akademia Messina conferma Ferrara, Cesareo e Santorum nello staff tecnico

Dopo l’head coach Bonafede, i vertici societari dell’Akademia Messina hanno scelto di rinnovare l’accordo anche…

15 ore ago

Stadio “Celeste”, la Commissione Sport chiede tempi certi sull’avvio dei lavori

Il consigliere di Fratelli d’Italia Dario Carbone durante la seduta della Quinta Commissione Consiliare Sport…

16 ore ago