Lo Sport Patti prosegue la programmazione e chiede il massimo sostegno alla città

Sport Patti

Lo Sport Patti è ormai prossimo ai nastri di partenza di quella che sarà una stagione sicuramente emozionante ed unica, che sancisce il ritorno in serie B. Insieme al proprio pubblico si vuole costruire qualcosa di duraturo in una città che respira pallacanestro e vuole rinascere sul parquet del PalaSerranò, impianto appassionato grazie a quella palla a spicchi che spesso fa godere e arrabbiare durante un match, ma che in fondo tutti amano in maniera viscerale.
Il sostegno di tutti sarà fondamentale per una società come l’ASD Sport È Cultura che vive e può sognare solo grazie al supporto dei tifosi e degli appassionati, oltre ai partner commerciali e sponsor. Lo Sport Patti è come una famiglia e, chiunque voglia dare un aiuto e un sostegno concreto alla causa è il benvenuto. Già in molti stanno credendo in questo progetto prenotando l’abbonamento per la stagione 2016/17, ma nella sede sociale si è certi che ancora c’è tantissima gente che vuole e può sostenere, quindi l’invito è rivolto a tutta la città di Patti al fine di aiutare la propria squadra acquistando la tessera, simbolo di fedeltà per un progetto e un’idea di basket. Lo sport è educazione, formazione, rispetto, altruismo e solo grazie a queste componenti si possono portare in alto i veri valori e comunicarli nel miglior modo possibile ai giovani e non solo.
Il sostegno deve proseguire con una sola azione, ovvero prenotando l’abbonamento per la stagione 2016/2017 (50 € valido per 13 partite), per arrivare in alto Patti ha bisogno anche del suo pubblico. Tutti insieme per fare qualcosa di positivo, bisogna crederci fortemente.
Per informazioni sugli abbonamenti è possibile contattare Massimo (393 5691757) o Pasqualino (320 4526611).

Commenta su Facebook

commenti