Lo Monaco collaborerà ancora con il Messina: “Decisivo l’amore per il club”

Pietro Lo MonacoPietro Lo Monaco resta consulente del Messina

L’annuncio del club arriva a poche ore dal Capodanno. “L’Acr Messina rende nota la continuazione del rapporto di collaborazione tra Pietro Lo Monaco e la società. Un sodalizio che riparte per l’amore nutrito nei confronti dei colori del club, con l’obiettivo unico di proiettarsi solo al bene dell’Acr Messina”, si legge nella nota stampa diffusa dalla società peloritana.

Ezio Raciti

Ezio Raciti resta l’allenatore del Messina

A questo punto appaiono scontate anche la permanenza del direttore sportivo Christian Argurio e del tecnico Ezio Raciti. Lo Monaco aveva annunciato il suo addio ai peloritani a metà dicembre, contestando apertamente il budget messo a disposizione dalla proprietà, e le dimissioni sarebbero diventate effettive da gennaio.

Negli ultimi giorni però, come era già filtrato, la riappacificazione con il presidente Pietro Sciotto e la prosecuzione del rapporto di consulente per un club del quale era già stato patron e finanziatore.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma