“Little Babies Italia” ha fatto tappa a Terme Vigliatore

Little baby Italia a Terme VigliatoreDonatella Manna premia una delle vincitrici

Un esplosione di colori e di bellezza con i super bambini di Little Babies Italia che hanno fatto tappa a Terme Vigliatore per una selezione che li ha visti sfilare in abito elegante e in costume.

Baby littel Italy

La premiazione

I piccoli modelli, seguiti dalle coreografe Mara Italiano e Gabriella Bisignano e dalla responsabile del concorso Nuccia Sottile, si sono anche scatenati in balli e varie esibizioni sotto gli occhi attenti dei genitori, del numeroso pubblico e dai giurati che per l’occasione erano: i Ragazzi dell’Anno 2016 Monica Motta e Michele Salvo, la grafica-pubblicitaria Federica Ferrara, la pedagogista Donatella Manna e il responsabile dell’azienda “Pubblimania” Nino Mirabile.

Alla fine premi per tutti i 25 partecipanti e titoli consegnati tra le bambine alla piccola di soli tre anni Morena Salvato di Milazzo, a Sofia Puliafito di sette anni di San Filippo del Mela e alle barcellonesi Francesca Gaetani di sei anni, Giada Arrigo – ballerina di 11 anni – e Mariella Abbate di sei anni.

Baby littel Italy

La premiazione

Tra gli ospiti le piccole ballerine dirette dall’insegnante e attrice Giusy Grillo e dalla talentuosa cantante Chiara Rizzo già vincitrice del Festival Cantando Sanremo.

Tra i bambini affermazione del piccolo Francesco Bucca di 5 anni, di Damiano Aliquò che si è anche esibito in una doppia esibizione di cha cha e rumba, Salvatore Aliberti di 8 anni, Fabio Mirabile di 10 anni e dal più grande del gruppo di 12 anni Gabriele Fiamingo.

“Little babies Italia” ritornerà il 30 giugno per un’altra tappa dedicata allo spettacolo e al divertimento, a cui tutti possono partecipare contattando la segreteria del concorso al 339.825 4709.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com