L’Effe Santa Teresa prosegue la preparazione e si concede una serata di svago

Agli ordini del coach Claudio Mantarro, sotto gli occhi vigili del preparatore atletico Pietro Villari e del fisioterapista Gigi Ferraro, prosegue a ritmi serrati la preparazione dell’Effe Volley, che sta incamerando carburante in vista delle impegnative tappe che l’attendono dal 19 ottobre prossimo, quando inizierà il campionato di serie B2 girone I.

La presentazione del tecnico dell'Effe Volley Claudio Mantarro

La presentazione del tecnico dell’Effe Volley Claudio Mantarro

Le ragazze alternano le sedute atletiche ai primi approcci con la palla e stanno sudando le proverbiali sette camicie per presentarsi in perfetta forma allo start. Intanto vecchie e nuove giocatrici si stanno integrando bene insieme al rinnovato staff tecnico – unico superstite il secondo Fabio Crimi – capitanato dal Dg Natale Rigano.

Proprio nell’ottica di cementare il gruppo è stata organizzata una serata conviviale alla quale hanno partecipato le atlete, i tecnici ed il rinnovato staff dirigenziale con le relative famiglie. Scenario il “Ristorante Pizzeria Villa Zuccaro” a Taormina, adiacente al centralissimo Corso Umberto, di fronte al Duomo.

Una location incastonata all’interno di un’antica villa immersa nel verde con giardini colorati, profumati e molto curati, uniti alla bellezza architettonica della struttura che ha una sala interna, una esterna e zone tematiche in cui poter organizzare eventi.

Giorgio Di Pasquale e la signora Denise

Giorgio Di Pasquale e la signora Denise

La struttura è gestita da Giorgio Di Pasquale e dalla signora Denise. Antipasti caratteristici, pizze originali e dessert esclusivo della casa. In particolare è stata servita la vecchia “cuzzola” fritta, nella doppia versione salata come antipasto e dolce farcita con crema e nutella. Alla fine brindisi augurale.

Soddisfatto per la riuscita dell’happening il titolare Giorgio Di Pasquale, che è anche uno degli sponsor della squadra: “Sono contento che la squadra muova i primi passi dal mio locale, spero che questo sia di buon auspicio per una stagione ricca di soddisfazioni. Per quel che potrò sarò al fianco del team diretto da Natale Rigano”.

Il responsabile marketing e comunicazione Massimo Ferraro è soddisfatto “per aver avuto tra i propri sponsor “Villa Zuccaro”. Una collaborazione che dà lustro al nostro sodalizio e che ci fa entrare in punta di piedi nel mercato taorminese, che guardiamo con molta attenzione”.

Commenta su Facebook

commenti