Calcio

Le squadre femminili della JSL pronte per un intenso weekend agonistico

Le squadre femminili di calcio della Junior Sport Lab si apprestano a vivere un altro intenso weekend agonistico. Nella 3^ giornata del campionato regionale di Eccellenza, toccherà sabato con inizio alle ore 15.00 alla JSL Women guidata in panchina da Marco Palmeri affrontare, allo stadio Comunale di Brolo, il Palermo, formazione fuori classifica, ma dalle elevate qualità tecniche.

Il difensore Erika Carollo in azione

“Giocheremo contro una rivale che difende i colori di un club professionistico e può contare su una rosa ampia – ha presentato, così, il match Erika Carollo, ruolo difensore e nativa proprio di Palermo -. Loro verranno a Brolo per dimostrare ciò che sono capaci di fare, ma noi siamo concentrate, come sempre, e stimolate al punto giusto. Personalmente spero di iniziare la gara al cento per cento e di essere in perfetta sintonia con le compagne”.

Avete avuto un brillante avvio di stagione, cos’è cambiato rispetto al passato? “Siamo state subito pronte e ciò è molto positivo, perché ci permette di lavorare con il morale alto su quegli aspetti che dobbiamo migliorare”. Domenica pomeriggio la JSL Girls allenata da Alessio Giuffrè si recherà sul campo dell’Alpha Sport San Gregorio. Arbitreranno gli incontri rispettivamente i signori Giuseppe Schillaci di Palermo e Matteo Triscali di Catania.

Una partita della JSL al Comunale di Brolo

Ecco, infine, il programma della 3^ giornata di Eccellenza. Girone A: Giovanile Rocca-Vigor Montelepre; JSL Women-Palermo; Marsala-Sport Palermo. Girone B: Alpha Sport San Gregorio-JSL Girls; Cr Scicli-Vittoria Fc; SSD Unime-Siracusa.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

La BS Messina firma l’impresa: Orlandina battuta 65-62. Mercoledì gara-3

La Basket School Messina va ancora oltre i propri limiti, superando per la seconda volta…

2 ore ago

Playout, Potenza batte Monterosi: salvezza vicina. Virtus Francavilla-Monopoli 1-1

Nell'andata dei playout di Serie C-girone C il Potenza passa 1-0 al "Bonolis" di Teramo…

3 ore ago

Si è spento il friulano Ilvo Nadali. Negli anni ’50 due salvezze con il Messina

Si è spento a Corona, in provincia di Gorizia, all’età di 88 anni, l’ex calciatore…

4 ore ago

Olivotto: “A Messina per vincere, società ambiziosa. Il segreto sarà il gruppo”

Attende con impazienza l’inizio della nuova avventura, la centrale Rossella Olivotto, secondo colpo estivo dell’Akademia…

5 ore ago

Sicily Villafranca sconfitta dal Papiro Fiumefreddo nell’ultima stagionale

Non si chiude con il sorriso la stagione della Sicily F.lli Anastasi, che a Piedimonte…

6 ore ago

Emmausso: “Grazie a tutti, annata fantastica”. Lia: “Non sarà mai un addio”

Dopo l'ultimo giorno di allenamento è adesso tempo di saluti social. Alla salvezza conquistata in…

7 ore ago