Le interviste video a Sciotto, Infantino e Polenta e il punto sul mercato dell’ACR

Pietro InfantinoPietro Infantino ai nostri microfoni

Dopo nove anni, Pietro Infantino torna sulla panchina dell’ACR Messina: “Dobbiamo giocarcela con tutti, fino alla fine, anche se ci sono difficoltà. Il presidente ha voglia di investire, Polenta un valore aggiunto. Abbiamo in rosa sei o sette elementi che hanno già vinto il campionato. Siamo a metà dell’opera. Sappiamo dove intervenire”.

Serie D | Intervista Pietro Infantino, Allenatore Acr Messina

Dopo nove anni, Pietro Infantino torna sulla panchina dell'ACR Messina. "Dobbiamo giocarcela con tutti, fino alla fine, anche se ci sono difficoltà. Il presidente ha voglia di investire, Polenta un valore aggiunto"

Publiée par Messina Sportiva sur Jeudi 30 août 2018

Questo il punto sul mercato del neo ds Adriano Polenta: “Le squadre vanno costruite prima, ma l’incertezza sui campionati non ha aiutato. Con Compagno siamo al completo tra i pali. Arcidiacono? Una trattativa prolungata, ma la sua priorità è la C e il problema non è economico. Guerriera si stava allenando con noi ma voleva giocare con continuità, mentre noi sugli esterni punteremo sugli under. Cerchiamo ancora tre o quattro over e due under”.

Presentato il nuovo direttore sportivo dell'ACR Messina Adriano Polenta

Prima uscita ufficiale per il nuovo ds dell'ACR Messina Adriano Polenta, che ha fatto il punto sul mercato: "Con Compagno al completo tra i pali. Arcidiacono? La sua priorità è la C e il problema non è economico. Guerriera? Voleva giocare con continuità, mentre noi sugli esterni punteremo sugli under"

Publiée par Messina Sportiva sur Jeudi 30 août 2018

Il presidente Pietro Sciotto, infine, ha presentato così i volti nuovi e gli obiettivi: “Infantino lo avevo già conosciuto nel giugno scorso, Polenta è un grande professionista. Il girone? Non mi impensierisce. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, gli altri dovranno avere paura del Messina. Completeremo la squadra e faremo grandi risultati, anche grazie al pubblico, che ci può trascinare. Sfrutteremo il rinvio del campionato”.

SerieD | Intervista Pietro Sciotto, Presidente Acr Messina

#SerieD Pietro Sciotto: "Il girone non mi preoccupa, anche gli altri dovranno avere paura del #Messina".Servizio Alessandro CalleriImmagini Nino FamàACR Messina

Publiée par Messina Sportiva sur Jeudi 30 août 2018

Commenta su Facebook

commenti