Primo Piano 2

Laura Pausini torna a Messina: sarà in concerto il 28 dicembre al PalaRescifina

“Ancora un grande evento di musica internazionale a Messina. Sarà Laura Pausini ad esibirsi al PalaRescifina il 28 dicembre prossimo”. È quanto comunicano il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro, dopo l’annuncio ufficiale da parte dell’artista romagnola del suo ritorno a Messina con il World Tour 2023/2024.

Il programma dei concerti di Laura Pausini a dicembre 2024

Un regalo importante come l’ha definito la cantante romagnola e altrettanto importante per noi come Amministrazione – aggiungono il Sindaco e l’Assessore – per far crescere Messina in termini di attrattività, per rendere la Città sempre più protagonista di eventi di musica, spettacolo, cultura e sport. Non soltanto lo stadio “Franco Scoglio” teatro di importanti concerti, ma sarà per l’occasione il PalaRescifina pronto ad accogliere al meglio Laura Pausini nella sua unica tappa per la Sicilia e il Sud”.

L’evento, organizzato e prodotto da Friends&Partners, sarà realizzato da Puntoeacapo, Magellano Concerti in collaborazione con il Comune di Messina. “Le sorprese non finiscono qui – concludono Basile e Finocchiaro – proseguiremo il nostro impegno per regalare alla cittadinanza e a quanti giungeranno a Messina un 2024 indimenticabile”.

Il palco realizzato per Ligabue al PalaRescifina

I biglietti saranno disponibili in presale per il fanclub a partire dalle ore 11 di mercoledì 28 febbraio. Le prevendite generali saranno aperte dalle ore 11 di venerdì 1 marzo. La Pausini ha ufficializzato tramite social il calendario delle varie tappe del World Tour, versione Winter, 2024, tra Italia e Europa. A novembre la cantante, amatissima dal pubblico, si esibirà a Londra, Eboli, Bari, Roma, Livorno, Pesaro e Milano, a dicembre Marsiglia, Malaga, Pamplona, Ginevra, Basilea, Monaco di Baviera, Sofia, Belgrado, Lubiana e quindi Messina per il concerto del 28 dicembre.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Playoff, il Taranto passa ancora con lo 0-0. Casertana, Triestina e Perugia avanti

Al Taranto basta un altro 0-0 per superare il turno e approdare alla fase nazionale…

4 ore ago

Gianluca Grassadonia porta la Lazio Women in Serie A Femminile

Gianluca Grassadonia può esultare, la sua Lazio Women è promossa in Serie A  Femminile. Vittoria…

6 ore ago

BS Messina e Orlandina al Tracuzzi per gara-2. Bolignano: “Vogliamo chiuderla”

L'Orlandina, prima testa di serie e favorita d'obbligo in ottica promozione, torna in campo al…

6 ore ago

Lo Juventus Club di Santa Lucia celebra i suoi 40 anni: “Un grande traguardo”

Quarant’anni al fianco della Signora. Lo Juventus Club “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela…

8 ore ago

Al via la doppia ribalta nazionale della JSL, U15 di futsal di scena in Campania

La Junior Sport Lab si prepara a vivere una doppia ribalta nazionale. Dopo la conquista…

9 ore ago

Il Paternò vince la Coppa Italia ed è promosso in D. Nei playoff Milazzo-Jonica

Una formazione siciliana torna a vincere la Coppa Italia d'Eccellenza. Fin qui ci era riuscita…

10 ore ago