L’Asd Svincolati Milazzo ha comunicato di aver effettuato il restyling del proprio logo societario, in concomitanza con l’avvio di una fase di trasformazione dell’identità visiva del club. “È un chiaro segnale che evidenzia la necessità di rinnovare immagine e design, per rimanere al passo con i trend di branding attuali, soprattutto in chiave di marketing e che avrà un forte impatto sulla comunicazione e sul merchandising futuro. Una vera e propria rivoluzione con l’obiettivo di portare la società ad una nuova fase di crescita commerciale. È per questo che, assecondando questa visione globalizzata, la stagione sportiva 2021/2022 sarà caratterizzata da un nuovo look and feel moderno, funzionale e universale per rafforzare engagement di tifosi, cittadini e territorio”, si legge in una nota stampa. La società ha ringraziato la Nicoceliadv di Barcellona Pozzo di Gotto e Nico Celi per la realizzazione del nuovo logo.
All’Università di Messina torna l’Unime Live Show, l'evento organizzato dall’associazione Atreju “la compagnia degli Studenti”,…
Hanno ottenuto il primo e il secondo posto i due messinesi impegnati nel campionato del…
Dopo la salvezza in volata con il Messina, nei minuti finali del playoff con la…
Il presidente dell’Akademia Sant’Anna Fabrizio Costantino ha comunicato il rinnovo della concessione d’uso del PalaRescifina…
Il Milazzo ha chiuso il torneo al quarto posto, grazie alla doppia rimonta con l'Atletico…
Una buona prestazione non è bastata alla Jsl Women per fare punti sul campo del Marsala,…