L’Acr lancia l’iniziativa “Vola col Messina” per la gara di Coppa ad Albano Laziale

MarsalaI tifosi del Messina presenti a Marsala (foto Nino La Macchia)

In occasione della trasferta di Albano Laziale per la partita contro l’Albalonga in programma il 30 gennaio e valida per i quarti di finale di Coppa Italia, l’Acr ha lanciato l’iniziativa “Vola con il Messina, sostieni la Biancoscudata“. Per tutti tifosi che vorranno viaggiare insieme alla squadra – si legge nella nota stampa del club – è disponibile un pacchetto comprensivo di volo andata e ritorno, hotel e kit personalizzato della squadra utilizzato in occasione della gara. Il costo complessivo del pacchetto è di 250 euro e le prenotazioni si possono effettuare inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@acrmessina2017.it. Il programma prevede la partenza martedì 29 gennaio e il rientro mercoledì pomeriggio dopo la gara.

“Sarà possibile comunque acquistare il kit personalizzato per la gara dei quarti di finale di Coppa Italia inviando sempre una mail alla segreteria della società”, si legge ancora sul portale ufficiale dell’Acr, che ha ufficializzato anche una nuova partnership. Marbi srl, infatti, sarà il match sponsor. Il logo dell’azienda che si occupa di distribuzione alimentare affiliato al gruppo Despar apparirà sulle maglie del Messina insieme al main sponsor ufficiale Acqua Fontalba ed a Sciotto Automobili in occasione della gara di Albano Laziale, che potrebbe portare i biancoscudati in semifinale.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza