Calcio

L’Acr lancia la campagna marketing rivolta alle aziende “100% messinesi”

L’Acr Messina ha comunicato l’avvio della nuova campagna marketing “100% messinesi”. Con questa iniziativa la società vuole richiamare l’attenzione delle aziende, di grandi e piccoli imprenditori del territorio, chiedendo un supporto e offrendo allo stesso tempo l’occasione per legare il proprio marchio alla squadra della città.

Sono cinque le proposte commerciali indirizzate alle aziende. Tutte le offerte in questione prevedono: un numero variabile di abbonamenti e di banner da affiggere presso gli impianti “Franco Scoglio” o “Despar Stadium” (campo di allenamento del Messina), uno spazio settimanale sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram della società, la presenza del logo aziendale sul sito ufficiale, l’inserimento sul “totem sponsorship” e la partecipazione a eventi corporate.

Gli spazi pubblicitari previsti al “Franco Scoglio”

Si parte dalla proposta “Una Stella”, che prevede al prezzo di € 1.000,00 anche n° 5 abbonamenti di “Tribuna Centrale” o n° 8 di “Curva Sud” e l’apposizione di un banner 100×200 cm presso il “Despar Stadium”. Costa € 2.000,00 il pacchetto “Due Stelle”, che rispetto al precedente aumenta il numero di abbonamenti (n° 10 di “Tribuna Centrale” o n° 16 di “Curva Sud”) e le dimensioni del banner, 100×400 cm o, in alternativa, 200×200 cm, o ancora due banner da 100×200 cm.

Salgono, invece, a 15 gli abbonamenti di “Tribuna Centrale”, o 25 di “Curva Sud”, nella proposta “Tre Stelle”, che al prezzo di € 3.000,00 prevede anche la presenza del logo della propria azienda nel backdrop interviste del Messina, pubblicità audiofonica con spot, un banner 100×600 cm da apporre allo stadio “Franco Scoglio”, uno della stessa dimensione al “Despar Stadium” (o in alternativa tre banner da 100×200 cm).

In estate la società ha la storica denominazione Acr

Ancora più articolata l’offerta “Quattro Stelle”: costa € 4.000,00 e, oltre a quanto inserito nella proposta precedente, comprende n° 25 abbonamenti di “Tribuna Centrale” o n° 40 di “Curva Sud”, due maglie ufficiali del Messina, la presentazione dell’accordo pubblicizzata attraverso i canali ufficiali della società, un banner 200×400 cm per il “Despar Stadium” (o 100×800 cm o quattro banner da 100×200 cm), l’aggiunta di attività di co-marketing come l’esposizione di corner promozionali e commerciali, depliant, buoni sconto, gadget, e la presenza del logo aziendale sulle immagini social del Messina.

Infine, la proposta “Cinque Stelle”, l’offerta completa al prezzo di € 5.000,00: salgono a 30 gli abbonamenti di “Tribuna Centrale” (o 50 abbonamenti di “Curva Sud”) e a due i banner 100×600 cm da apporre al “Franco Scoglio”. Si aggiunge inoltre il logo da inserire sulla prima pagina del sito ufficiale e il proprio trademark in apertura e in chiusura degli highlights di ogni gara. Per ulteriori informazioni e approfondimenti è possibile inviare una mail all’indirizzo marketing@acr-messina.it.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

I playoff slittano dal 4 al 7 maggio in attesa del ricorso del Taranto al Coni

La Lega Pro ha informato che i membri del Consiglio Direttivo, sentiti i due vicepresidenti…

5 minuti ago

L’Unime batte Rende e vince la Coppa dello Stretto. Tre titoli in pochi mesi

La prima edizione della Coppa dello Stretto si conclude con la vittoria della Ssd Unime: nella Final Four…

1 ora ago

Giudice Sportivo, Messina chiude senza provvedimenti. Due turni a Zangla (Taranto)

Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari dopo le gare della 38^ ed…

1 ora ago

BS Messina, Sidoti: “Playoff insperati, gruppo giovanissimo. Orlandina favorita”

Si avvicina la data d'inizio dei playoff del campionato di serie B Interregionale. La Basket…

3 ore ago

Sicily Villafranca, Santacaterina: “Vittoria meritata. Mi conforta la reazione”

La Sicily Villafranca ha finalmente conquistato il primo successo stagionale, per tre set a uno,…

4 ore ago

Genevier dice basta e dà l’addio al calcio. Nel 2018/19 l’esperienza a Messina

Dopo la gara interna (2-3) contro il Lumezzane, giocando i minuti conclusivi, il centrocampista dell'Albinoleffe…

6 ore ago