Calcio

L’ACR lancia la campagna abbonamenti. Manfredi: “Incentrata sullo stadio Celeste”

Il Salone delle Bandiere del Comune ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti dell’ACR Messina. Introduzione affidata al presidente Franco Proto: “Lo scopo è costruire tutti insieme una vittoria, raggiungere un traguardo e non più un obiettivo. Vincere da soli è triste, farlo tutti insieme dà grande orgoglio a tutti”.

Le fasce di prezzo relative agli abbonamenti

A condurre le danze il direttore generale Lello Manfredi: “La società lancia non soltanto la campagna abbonamenti, ma dà una serie di opportunità ai tifosi, residenti a Messina o sparsi nel mondo, di sostenere la squadra del cuore. Negli ultimi giorni è arrivata una nuova spinta, un nuovo impulso, da parte di gente che ci ha incoraggiato da ogni angolo del mondo. Siamo convinti di potercela fare e possiamo creare una società ambiziosa. E’ un percorso a tappe, il primo obiettivo da raggiungere è iscriverci al campionato. Chiediamo il sostegno a tutta la città di Messina e a tutti gli imprenditori. La campagna è incentrata sullo stadio “Celeste”, per questo “Riscoprire la storia per costruire il futuro” è lo slogan. Non è un atto di arroganza della nostra società, ma lo abbiamo individuato come l’impianto in cui giocheremo il prossimo campionato. Nel modulo di sottoscrizione è previsto che se per altri motivi non dovessimo giocare lì verrà convertito in una tessera per il “Franco Scoglio” oppure restituiremo l’importo versato a chi lo dovesse chiedere. Crediamo nelle aziende che legheranno il loro brand all’ACR Messina. Il “Celeste” non è solo un’idea romantica, è un’opportunità di rilancio. Uno stadio urbano facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici e le aree di parcheggio disponibili; è quindi un’idea di sviluppo, non un passo indietro”.

La locandina della campagna abbonamenti dell’ACR Messina

L’abbonamento include 17 gare casalinghe del campionato di Lega Pro, mentre due sono le giornate biancoscudate. Il responsabile marketing dell’ACR Messina Roberto Forzano ha chiarito che “vi saranno una serie di tariffe agevolate fino al 20 giugno, poi si aprirà la seconda fase. Il tutto a partire dai 100 euro in Curva, fino ai 430 euro per un’area particolare, il “parterre” della tribuna. Previste una serie di categorie di ridotto, parliamo degli Over, degli Under e le Donne. Inoltre ci sarà la Promo Family con una scontistica dal 20 al 40% per il secondo, terzo e quarto componente. È possibile la sottoscrizione via web per venire incontro ai tifosi fuori città. Abbiamo creato uno sportello dedicato per un’assistenza totale anche tramite Whatsapp”.

Alessandro Calleri

Share
Published by
Alessandro Calleri

Recent Posts

Svincolati Milazzo, Trimboli: “Vogliamo ripagare i tifosi, allungando la serie”

La Svincolati Milazzo ha tenuto testa per metà gara, prima di cedere alla qualità della…

36 minuti ago

Eccellenza: JSL Women superata dal Siracusa in chiusura di Poul Promozione

La JSL Women mette paura alla capolista Siracusa, che si è imposta per 1 a…

2 ore ago

Il Cocuzza Milazzo supera Gravina in gara-1 dei playout. Giovedì la replica

Vittoria fondamentale per la Peppino Cocuzza Basket Milazzo, che si è imposta su Gravina tra…

2 ore ago

BS Messina, Donia: “A Capo d’Orlando affrontiamo i più forti ed esperti”

È già vigilia di gara-uno dei quarti di finale dei playoff promozione nel campionato di…

3 ore ago

Meli: “A Trapani e Catania gli applausi del pubblico, a Sant’Agata indifferenza”

Il Sant'Agata ha mancato soltanto all'ultima giornata la qualificazione ai play-off, proprio come era avvenuto…

5 ore ago

Volley S3, al PalaRescifina le finali del trofeo regionale con Andrea Lucchetta

È stato presentato il Trofeo regionale di volley S3, patrocinato dal Comune di Messina, nel…

6 ore ago