La Svincolati Milazzo si rafforza con l’ala Odigie. Confermato Sant’Ambrogio

Svincolati MilazzoL'ala Gift Odigie, classe 2000, 196 cm di altezza

La società Asd Svincolati Milazzo ha comunicato di aver firmato, per la stagione sportiva 2023/2024 del campionato di Serie B Interregionale, Gift Odigie. Ala, classe 2000, 196 cm, nasce a Roma e cresce tra le fila della Pallacanestro Colleferro, dove si mette in evidenza.

Svincolati Milazzo

Iliano Sant’Ambrogio della Svincolati Milazzo (foto Giuseppe De Paoli)

Nella stagione 2020/21 passa alla Virtus Valmontone, C Silver. In seguito disputa tre campionati consecutivi in serie C Gold vestendo le maglie di Cestistica Benevento, Smit Roma e Robur Basket Osimo. Adesso arriva a Milazzo con molto entusiasmo, pronto a mettersi a disposizione dell’allenatore Francesco Trimboli.

Il club mamertino ha comunicato inoltre la conferma di coach Iliano Sant’Ambrogio. Il tecnico reggino guiderà nella prossima stagione sportiva, 2023/2024, le compagini di C Unica ed Under 19 d’Eccellenza. Sant’Ambrogio nelle precedenti due stagioni a Milazzo ha raggiunto gli obiettivi prefissati e contribuito alla crescita dei giovani dell’Academy mamertina.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia