La Stefanese sconfitta dal Torretta (3-0). Ora doppia sfida alle capolista

Stefanese VolleyIl saluto tra Torretta e Stefanese

Priva di Appigadoo, la Stefanese ritorna con una sconfitta dalla lunga e difficile trasferta di Torretta di Crucoli, in provincia di Crotone, lasciando l’intera posta al cospetto di un avversario francamente più forte e su un campo dove far punti sarà difficile per tutti. Alcuni momenti buoni di pallavolo nel secondo e terzo set le “orange” li hanno avuti, piazzando anche mini break importanti, e giocando tanti scambi lunghi alla pari che lasciano un pizzico di rimpianto per una gara che poteva essere un po’ più combattuta.

Stefanese Volley

Le formazioni di Stefanese e Saracena

Per la Stefanese arrivano comunque evidenti segnali di crescita di un gruppo giovane che sta lavorando tanto, bene, e che lasciano ottimismo per il prosieguo della stagione. Nota positiva il primo punto in B2 della giovanissima Todaro, prodotto del vivaio. Adesso, dopo tre trasferte consecutive, si tornerà tra le mura del PalaCeramica, dove arriveranno due corazzate, entrambe al momento appaiate in testa al girone a quota 10. Domenica 6 la Sensation profumerie di Gioiosa Jonica, ancora imbattuta, e domenica 13 la Traina Volley di Caltanissetta.

VOLLEY FIDELIS TORRETTA – STEFANESE VOLLEY 3-0 (25-11 ,25-15, 25-17)
VOLLEY FIDELIS TORRETTA: Bernardi 3, Sposato 4, Corridori 7, Miccoli 6, Murru 16, Mega 12, D’Elia Lib. 1; Ciuffreda 1, Fiorini. All. Soffici.
NIGITHOR VOLLEY SANTO STEFANO: Cicoria 1, Marcello 5, Russo 9, Dodaro 2, Todorova 3, Giagonia //, Gambarotto Lib 1; Giambona //, Cali 1, Todaro 1. All. Anfuso-Anfuso
ACES 3 – 3, ERR SERVIZIO 10 – 8, DOPPIE 1 – 3, ERRORI 5 – 9, MURI PUNTO 4 – 1.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia