La Sporting S. Agata annuncia le riconferme di Valente e Carianni

SportingAlessandro Valente (Sporting)

La Sporting Sant’Agata ha comunicato che Alessandro Valente sarà ancora un giocatore della squadra allenata da coach Fiasconaro. Valente rappresenta uno dei punti cardine della “vecchia guardia”, dato che con Urso, Sindoni e Machì gioca con i colori biancoblu dal primo anno in cui la Sporting ha appassionato migliaia di tifosi. Con Ranalli ed Urso va a formare un trittico di lunghi di assoluto spessore atletico e fisico.

Soddisfatto per il rinnovo anche il coach Fiasconaro: «Sono felice che Alessandro abbia scelto di rimanere con noi. Valente è un elemento importante della squadra ed è un cestista che tanto può dare alla Sporting Sant’Agata ed ai suoi tifosi. Ha tanta esplosività nelle gambe ed è diventato, anche per questo motivo, uno dei beniamini del pubblico del Palasport Mangano».

Sporting

Samson Carianni (Sporting)

Anche per Sam Carianni è ufficiale la riconferma allo Sporting S.Agata. Uno dei migliori giovani talenti della squadra di coach Fiasconaro ha dimostrato di poter essere una pedina importante nelle rotazioni e la società ha deciso di puntare ancora su di lui ed il suo futuro.

Il coach Fiasconaro è felice della riconferma: «Sam è giovane, ha una carriera davanti ed molto importante per noi. È un ragazzo che si impegna e che si fa trovare sempre pronto ogni volta che è chiamato in causa. Credo che possa avere ancora un grande margine di miglioramento e penso che quest’anno possa essere il suo anno di maturazione».

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com