La Pgs Luce Messina sfida in casa il Monreale, stracittadina per Under 19

Allenamento della Pgs Luce Messina

La Pgs Luce Messina tornerà sabato al “PalaMili” per ospitare il Monreale nella 6^ giornata di ritorno del campionato nazionali di serie B di calcio a 5. Per i biancazzurri sarà il primo di due turni casalinghi, il secondo il 12 marzo contro l’Agriplus Acireale, importanti per rafforzare il piazzamento nei playoff. Di fronte si troveranno un avversario in salute, chiamato a fare punti per centrare la salvezza diretta.

Pgs Luce Messina

Il tecnico della Pgs Luce Sergio Carnazza

Dal canto loro, i biancazzurri si sono allenati con grande impegno per mettersi alle spalle le battute d’arresto di Palermo, in Coppa Italia, e sul campo del Mascalucia. Il tecnico peloritano Sergio Carnazza dovrà fare sicuramente a meno del portiere Simone Fiumara e dello spagnolo Parri, entrambi squalificati.

All’andata, la squadra dello Stretto si impose in trasferta con il punteggio di 5-3 al termine di un match combattuto e palpitante. Arbitreranno la partita, che inizierà alle ore 17.30, i signori Francesco Amato di Ragusa e Michele Corrado Schillaci di Enna (cronometrista Antonio Melita di Messina).

Pgs Luce Messina

Il pivot biancazzurro Benny Costanzo

GIOVANILE – Domenica mattina è in programma, al “PalaRescifina” (ore 11.00), l’attesa stracittadina Under 19 Siac-Pgs Luce. I ragazzi guidati in panchina da Fabio Interdonato intendono dare continuità alle buone prestazioni dell’ultimo periodo.

Partite 17^ giornata Serie B (girone H): Agriplus Acireale-Ecosistem Lamezia; Città di Palermo-Mascalucia C5; Pgs Luce Messina-Monreale; Casali del Manco-Mortellito; Meriense-Siac Messina; Futsal Canicattì-Soccer Montalto.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia