La Pgs Luce cade a Saponara nella prima trasferta stagionale

Pgs luceSsponarese-Pgs Luce

Non sbaglia la prima casalinga la Saponarese che con Doddis e Giunta firma la prima vittoria stagionale nel campionato di Seconda Categoria. Buona la prova di tutto il gruppo giudato da mister Midiri che rischia poco contro un avversario ben messo in campo e con obiettivi importanti.
La Saponarese che schiera in attacco, oltre ai due citati terminali offensivi anche Giorgianni, parte bene e crea tante occasioni sfiorando più volte il vantaggio. Il gol è nell’aria e puntualmente arriva al 22′ con Doddis abile a recuperare un pallone al limite dei sedici metri e battere il portiere ospite Taranto con un preciso diagonale all’angolino.

La Saponarese non è sazia ma continua ad attaccare con Giunta e Giorgianni che ci provano con tiri dalla distanza; al 37′ arriva il raddoppio: Giorgianni ci prova con un preciso diagonale, il portiere non trattiene e Giunta ribadisce in rete. Prima dello scadere dei primi 45′ è Giorgianni a colpire un palo con un fendente dai trenta metri a portiere battuto. Il secondo tempo è nel pieno controllo della Saponarese che rischia in una sola occasione ma il portiere di casa Cambria risulta bravissimo a chiudere lo specchio della porta. Arrivano tre punti e tanti applausi a fine partita per il team locale che si rilancia subito in classifica dopo l’esordio e punta al bis contro il Cus Unime.

Saponarese-Pgs Luce 2-0
Reti: 22′ Doddis; 37′ Giorgianni

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti