La Messana ospita il San Biagio: 19 convocati, out Angrisani

Cardia al tiro contro l'Fc Milazzo

Sarà la sfida contro il San Biagio, in programma sul sintetico del “Garden Sport” di Mili Marina, e valida per la 13^ giornata del girone C di Promozione, ad aprire il trittico di impegni casalinghi che attende la Messana fino alla sosta natalizia. Dopo il successo in rimonta contro l’Fc Milazzo, la squadra di mister Michele Lucà si troverà di fronte un altro avversario in lotta per la salvezza, dodicesimo con 13 punti e senza vittorie da ben sei giornate, quindi deciso a invertire la rotta per allontanarsi dalla zona pericolosa. D’altra parte, però, la Messana vuole iniziare nel modo migliore la serie casalinga e punta al sesto successo consecutivo per mantenersi nei piani alti della classifica.

Messana

Messana

Conclusa la settimana di allenamento con la classica seduta di rifinitura, il tecnico giallorosso ha diramato la lista dei 19 convocati: rientrano Alibrandi e Santamaria, che a Milazzo hanno scontato il turno di squalifica, ma in difesa non ci sarà Angrisani, fermato per una giornata dal giudice sportivo dopo il quinto cartellino giallo stagionale. Ancora assente, invece, il portiere juniores Imbesi, infortunato e sostituito da Canale, così come gli indisponibili Costanzo e Scarantino.

I 19 convocati. Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97); Difensori: Giacomo Alibrandi, Carmelo Bonaffini, Daniele Broccio, Emanuele Bruno (‘97), Francesco Morgante, Francesco Saija (‘99); Centrocampisti: Francesco Andaloro, Letterio Cardia, Simone Gazzetta, Marco Gentilesca, Antonino Polizzotto (‘99), Davide Santamaria; Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Ivan Minutoli (‘99), Salvatore Nizzari, Fabrizio Spadaro (‘99). Fischio di inizio alle ore 14.30: arbitrerà Elia Nunzio Maria Salerno della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Pierluigi Polignano e Fabio Sirna, entrambi della sezione di Acireale.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti