La Jonica ingaggia l’attaccante argentino Nicolas Musso. Quest’anno già 8 reti

JonicaNicolas Musso con la maglia dei sardi dell'Arbus

Nicolas Alejandro Musso è un nuovo attaccante della Jonica, reduce dal rocambolesco ko di Modica. Nato a Crespo, in Argentina, nel 1995, ha giocato in settori giovanili importanti come quelli del Boca Juniors e del Còlon di Santa Fe. Giunto in Italia nel 2015, ha disputato quasi sempre campionati d’Eccellenza, con una ventina di apparizioni in serie D con Palestrina e soprattutto Biancavilla.

Jonica

Il nuovo attaccante della Jonica Nicolas Musso

In questa stagione ha vestito la maglia del Real Forio d’Ischia, in Campania, mettendo a segno otto reti. Nei giorni scorsi sembrava cosa fatta il suo passaggio al Molfetta ma la società di Santa Teresa di Riva è riuscita a strapparlo al club pugliese. La nuova punta si è presentata così all’ufficio stampa: “Sono molto felice di essere qui, voglio ringraziare sia la società che i miei compagni per come mi hanno accolto, non vedo l’ora di essere in campo domenica prossima per dimostrare quello che posso fare”. 

Dovrà contribuire a risolvere i problemi offensivi di una squadra che ha realizzato fin qui 11 reti. Soltanto l’Atletico Catania e la Messana avversaria domenica prossima hanno fatto peggio: “Voglio far divertire la gente e fare gol. Abbiamo un obiettivo e voglio contribuire a realizzarlo. Sento di essere entrato a far parte di una famiglia. Sono un giocatore che dà tutto, se c’è da fare il lavoro sporco lì in avanti per far salire la squadra non mi tirerò indietro. Sarò il primo a cercare di portare la barca in salvo se ce ne sarà bisogno”. 

Autori

+ posts