La Datterino Letojanni ingaggia il palleggiatore catanese Giuliano Pagliaro

Volley LetojanniGiuliano Pagliaro volto nuovo in casa Volley Letojanni

È il 21enne catanese Giuliano Pagliaro il primo acquisto del mercato di riparazione per la Datterino Volley Letojanni. Il giovane atleta di proprietà dell’Astra Stadium Catania, che aveva iniziato la stagione nell’Usco Gravina in serie D (che ha facilitato il passaggio in riva allo Jonio) ha deciso di continuare l’annata agonistica con la squadra allenata da mister Gianpietro Rigano. Un acquisto resosi necessario dopo la chiusura anticipata del rapporto con il palleggiatore calabrese Domenico Laurendi.

Volley Letojanni

Adriano Balsamo ritira il premio per Letojanni al Memorial Mario Coco

La compagine letojannese aveva bisogno di un secondo alzatore per poter continuare il campionato e Giuliano sin da subito da dato la sua disponibilità a fare parte di questo nuovo progetto. Un giovane che ha voglia di mettersi in mostra e di imparare per il suo futuro volleistico. “Sono contento e orgoglioso di essere arrivato in questa squadra – commenta il giovane palleggiatore – con la consapevolezza che non sarà punto d’arrivo ma un punto di partenza per nuovi traguardi”. La società letojannese è ancora sul mercato per portare in porto nuovi arrivi e colmare il vuoto in organico lasciato dallo schiacciatore Andrea Torre.

In queste settimane sono stati avviati numerosi contatti e trattative ma la situazione è particolarmente complicata considerato che ottenere il sì da società e giocatori sta risultando davvero difficile. Certamente l’impegno continuerà fino alla chiusura del mercato fissata per domenica 21 gennaio per impinguare la rosa e poter affrontare in maniera serena il prosieguo della stagione. Sabato la delicata sfida contro l’Universal Viagrande, che si giocherà dopo quasi un mese e mezzo di sosta forzata per via delle festività natalizie e dei due turni di riposo imposti dal calendario.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia