La cestista Lara Sahin (Ssd UniMe) convocata per il raduno nazionale Under 15

Ssd UniMeLa messinese Lara Sahin con la maglia della Ssd UniMe

Ancora una volta la cestista Lara Sahin, classe 2007 tesserata con la Ssd UniMe, rappresenterà i colori del team universitario in ambito nazionale. Dopo l’inserimento nella lista a disposizione dello scorso dicembre per il raduno della Nazionale Under 18 femminile dì basket, questa volta Lara si confronterà con le pari categoria e farà parte della selezione Azzurra che parteciperà al Raduno Nazionale Under 15 indetto dal Settore Squadre Nazionali della Federazione Italiana Basket, che si svolgerà dal 7 al 10 aprile a Chianciano Terme, in provincia di Siena.

Sahin e De Lise

Sahin e De Lise impegnate in una gara giovanile

Ancora una volta, quindi, coach Lucchesi e il suo staff hanno premiato la crescita costante dell’atleta messinese e l’ottimo rendimento stagionale nei vari campionati di Serie B, Under 17 ed Under 15, attività realizzate in collaborazione con la Pcr Messina. Per Lara, dunque, un nuovo appuntamento che arricchisce ulteriormente un curriculum sportivo già pieno di esperienze importanti.

Convocazione ancora più importante, tra l’altro, se si pensa che tra le 24 atlete selezionate per l’occasione, soltanto due provengono dalla Sicilia. Anche l’altra peraltro proviene dalla provincia di Messina, dal momento che si tratta di Serena De Lise, tesserata con l’Alma Patti. Da parte del presidente Silvia Bosurgi e di tutta la Ssd UniMe i migliori complimenti ed un grande in bocca al lupo a Lara Sahin per questa prestigiosa esperienza.