Calcio

La capienza del “Franco Scoglio” aumenta al 75%. Disponibili 5.175 biglietti

L’Acr Messina ha comunicato che è attiva la prevendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio “Franco Scoglio” relativo la gara di campionato con la Vibonese prevista per mercoledì 20 ottobre alle ore 17.30. La prevendita si chiuderà alle 17 del giorno della gara. Con l’aumento della capienza al 75% dei posti effettivamente agibili diventano disponibili 3.825 posti in Curva Sud e 750 in Tribuna Centrale A.

Alcuni tifosi presenti in Curva Sud

Per l’acquisto del biglietto è obbligatorio esibire il documento d’identità, a cui va intestato il tagliando. Per l’accesso allo stadio sarà controllata la temperatura corporea ed è necessario esibire anche il Green Pass. Solo ed esclusivamente i ragazzi sotto i 12 anni possono accedere senza esibirlo. Va ovviamente rispettata la normativa anti-Covid vigente: bisogna presentarsi muniti di mascherine protettive, che andranno indossate per tutta la durata dell’evento.

I biglietti di Curva Sud sono in vendita a 11,50 euro, quelli di Tribuna Centrale A a 21,50 (diritti di prevendita inclusi). Ingresso gratuito fino a sei anni. In occasione del match di mercoledì una promozione particolare: tutte le donne e i ragazzi con età compresa tra 7 e 14 anni potranno acquistare il biglietto in Curva Sud e settore ospiti a 4,50 euro (diritti di prevendita inclusi). Il tagliando di accesso allo stadio potrà essere acquistato online e nei punti vendita di Messina.

Circa mille i tifosi presenti al Franco Scoglio per Messina-Bari (foto Paolo Furrer)

La vendita dei tagliandi ai supporters della Vibonese è riservato solo ed esclusivamente nel settore ospiti, 600 posti disponibili. Complessivamente la capienza effettiva dell’impianto di San Filippo raggiunge quindi quota 5.175 posti a sedere. Come da disposizioni ministeriali, sarà possibile acquistare fino alle ore 19 di martedì 19. Il tagliando d’ingresso allo stadio a prezzo intero potrà essere acquistato al costo di 10 euro (più diritti di prevendita) dal circuito postoriservato.it.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

“Unime Live Show”, il 24 maggio una serata di musica, esibizioni e street food

All’Università di Messina torna l’Unime Live Show, l'evento organizzato dall’associazione Atreju “la compagnia degli Studenti”,…

3 ore ago

I messinesi Sciuto e Maijnelli campioni del mondo di dama. Ricevuti dal Papa

Hanno ottenuto il primo e il secondo posto i due messinesi impegnati nel campionato del…

4 ore ago

Logiudice: “Modica valore aggiunto del Messina. Sarà una C difficilissima”

Dopo la salvezza in volata con il Messina, nei minuti finali del playoff con la…

6 ore ago

L’Akademia lancia la campagna abbonamenti. “Sogniamo l’A1 e mille tessere”

Il presidente dell’Akademia Sant’Anna Fabrizio Costantino ha comunicato il rinnovo della concessione d’uso del PalaRescifina…

8 ore ago

Accetta: “Milazzo sorprendente, non credevo nei playoff. Li dedico a Salmeri”

Il Milazzo ha chiuso il torneo al quarto posto, grazie alla doppia rimonta con l'Atletico…

10 ore ago

La Jsl Women non sfrutta le occasioni e viene battuta in trasferta dal Marsala

Una buona prestazione non è bastata alla Jsl Women per fare punti sul campo del Marsala,…

12 ore ago