La capienza del “Franco Scoglio” aumenta al 75%. Disponibili 5.175 biglietti

Curva SudUn'immagine della Curva Sud nel settembre 2019

L’Acr Messina ha comunicato che è attiva la prevendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio “Franco Scoglio” relativo la gara di campionato con la Vibonese prevista per mercoledì 20 ottobre alle ore 17.30. La prevendita si chiuderà alle 17 del giorno della gara. Con l’aumento della capienza al 75% dei posti effettivamente agibili diventano disponibili 3.825 posti in Curva Sud e 750 in Tribuna Centrale A.

Curva Sud

Alcuni tifosi presenti in Curva Sud

Per l’acquisto del biglietto è obbligatorio esibire il documento d’identità, a cui va intestato il tagliando. Per l’accesso allo stadio sarà controllata la temperatura corporea ed è necessario esibire anche il Green Pass. Solo ed esclusivamente i ragazzi sotto i 12 anni possono accedere senza esibirlo. Va ovviamente rispettata la normativa anti-Covid vigente: bisogna presentarsi muniti di mascherine protettive, che andranno indossate per tutta la durata dell’evento.

I biglietti di Curva Sud sono in vendita a 11,50 euro, quelli di Tribuna Centrale A a 21,50 (diritti di prevendita inclusi). Ingresso gratuito fino a sei anni. In occasione del match di mercoledì una promozione particolare: tutte le donne e i ragazzi con età compresa tra 7 e 14 anni potranno acquistare il biglietto in Curva Sud e settore ospiti a 4,50 euro (diritti di prevendita inclusi). Il tagliando di accesso allo stadio potrà essere acquistato online e nei punti vendita di Messina.

Curva Sud

Circa mille i tifosi presenti al Franco Scoglio per Messina-Bari (foto Paolo Furrer)

La vendita dei tagliandi ai supporters della Vibonese è riservato solo ed esclusivamente nel settore ospiti, 600 posti disponibili. Complessivamente la capienza effettiva dell’impianto di San Filippo raggiunge quindi quota 5.175 posti a sedere. Come da disposizioni ministeriali, sarà possibile acquistare fino alle ore 19 di martedì 19. Il tagliando d’ingresso allo stadio a prezzo intero potrà essere acquistato al costo di 10 euro (più diritti di prevendita) dal circuito postoriservato.it.