Jsl Women attesa dall’andata della semifinale di Coppa contro il Siracusa

JSL WomenLe ragazze della JSL Women

Appuntamento di prestigio per la JSL Women, che affronterà domenica (inizio ore 15.00) il Siracusa, sul sintetico del “Comunale” di Brolo, nell’andata della semifinale di Coppa Italia regionale di calcio femminile.

JSL Women

Un’azione della squadra neroverde

Le neroverdi allenate da Marco Palmeri approcceranno la partita con il morale alto dopo la terza vittoria di fila conquistata nel campionato di Eccellenza contro la Vigor Montelepre, battuta in trasferta con il punteggio di 7 a 0. La squadra aretusea è un’avversaria di alto livello, che vanta un ottimo organico, completo in ogni reparto, come conferma il secondo posto nel girone B siciliano.

“Stiamo disputando una buona stagione, che ci sta regalando soddisfazioni – ha dichiarato, in settimana, l’attaccante Tania Calaiò –, abbiamo steccato soltanto in casa contro il Marsala. Da quella sconfitta siamo ripartite insieme, dimostrando carattere ed una costante crescita collettiva. Per ottenere risultati è fondamentale fare gruppo. Lavorare in armonia fa raggiungere gli obiettivi prefissati. Mi fa piacere, da calciatrice un po’ più esperta delle altre, dare un utile consiglio alle mie tante giovani compagne e mi impegno giornalmente a fungere per loro da esempio con gli atteggiamenti sia in campo che fuori”.

JSL Women

Tania Calaiò che gestisce un pallone

Vi sentite pronte per la doppia sfida contro il Siracusa? “Ci attende una semifinale di Coppa, quindi un match di cartello, contro una rivale di valore. Possiamo contare sulla guida di un mister che conosce e sviluppa i nostri punti di forza e questo ci fa acquisire la consapevolezza di essere nelle migliori condizioni fisiche e mentali possibili”. Arbitrerà l’incontro il signor Roberto Patrizio di Palermo. Sempre domenica è in programma l’altra semifinale Catania-Marsala.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia