Join The Game 2017: tutti i premiati della tappa provinciale di Capo d’Orlando

Alias U 13

Si è svolto domenica 26 febbraio presso il Palavalenti di Capo d’Orlando il Join The Game provinciale, manifestazione 3 contro 3 riservata alle categorie U13 e U14 maschili e femminili di basket.

Oltre 60 squadre provenienti da tutta la provincia si sono date battaglia per conquistare i titoli provinciali in palio ed accedere quindi alla fase regionale.

Polisportiva Rescifina Messina U 14

Nella categoria U14 M hanno prevalso i “Maniculini” Il minibasket Milazzo, nell’ U14 F la Pol. Rescifina A, nell’ U13M l’Alias A e nell’ U13 F ancora la Pol. Rescifina D.

Il Comitato Regionale della Fip ha ringraziato per la presenza e la partecipazione i consiglieri regionali Cristina Correnti e Pino Caudo, per l’organizzazione il nuovo referente Provinciale minibasket Massimo Sigillo che si è avvalso della collaborazione di Giusy Ardizzone per l’accredito dei partecipanti, Tonino Gennaro, Angelo Mucella (referente CIA uscente) e Carlo D’Amore insieme a tutti gli arbitri che si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto a Pippo Munafò ed al Comune di Capo d’Orlando per la disponibilità dell’impianto.

Commenta su Facebook

commenti