Join The Game 2017: tutti i premiati della tappa provinciale di Capo d’Orlando

Alias U 13

Si è svolto domenica 26 febbraio presso il Palavalenti di Capo d’Orlando il Join The Game provinciale, manifestazione 3 contro 3 riservata alle categorie U13 e U14 maschili e femminili di basket.

Oltre 60 squadre provenienti da tutta la provincia si sono date battaglia per conquistare i titoli provinciali in palio ed accedere quindi alla fase regionale.

Polisportiva Rescifina Messina U 14

Nella categoria U14 M hanno prevalso i “Maniculini” Il minibasket Milazzo, nell’ U14 F la Pol. Rescifina A, nell’ U13M l’Alias A e nell’ U13 F ancora la Pol. Rescifina D.

Il Comitato Regionale della Fip ha ringraziato per la presenza e la partecipazione i consiglieri regionali Cristina Correnti e Pino Caudo, per l’organizzazione il nuovo referente Provinciale minibasket Massimo Sigillo che si è avvalso della collaborazione di Giusy Ardizzone per l’accredito dei partecipanti, Tonino Gennaro, Angelo Mucella (referente CIA uscente) e Carlo D’Amore insieme a tutti gli arbitri che si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto a Pippo Munafò ed al Comune di Capo d’Orlando per la disponibilità dell’impianto.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia