Il Team Scaletta si rinforza con Martina De Gaetano. Pubblicato il calendario

Team ScalettaMartina De Gaetano si lega al Team Scaletta

Al termine di un lungo corteggiamento Martina De Gaetano ha accettato l’offerta della presidente Chiara Tafuri, sposando il progetto Team Scaletta. Laterale classe 1999, inizia a muovere i primi passi da bambina con il pallone tra i piedi e già all’età di 4 anni entra nel settore giovanile del Terme Vigliatore.

Camaro

Martina De Gaetano celebra una rete con il Camaro

Abbandona Messina e la Sicilia ma non la passione per il calcio, continuando a crescere calcisticamente in Veneto nel Real Thiene. Ha l’onore di vestire la maglia azzurra nel 2016, quando viene chiamata stabilmente agli stage della selezione Under 17. Nello stesso anno inizia la sua avventura nel mondo delle grandi, in Serie A Elite con il Real Grisignano, in cui milita fino al 2018. Tornata in Sicilia, veste le maglie del Cus Unime e del Camaro con cui, nell’ultimo anno, ha chiuso una brillantissima stagione ai playoff di Serie C e al secondo posto in Coppa Italia.

“Sono contenta di iniziare un nuovo percorso – queste le sue prime parole -. Ringrazio la società per questa opportunità. Spero di crescere ancora di più calcisticamente e umanamente. Voglio dare il meglio di me stessa per poter raggiungere molti obiettivi insieme”. 

Team Scaletta

Il calendario della serie A2 in cui milita il Team Scaletta

Nel frattempo la Lnd ha pubblicato il calendario del girone D di Serie A2. Per il Team Scaletta l’esordio e l’ultima partita saranno disputate davanti al pubblico amico del PalaMili. Si partirà il 16 ottobre contro le quotate ragazze del T&T Royal Lamezia, chiusura casalinga in programma il 30 aprile contro l’ambizioso Cormar Segato Women. Nel concentramento ben sette formazioni pugliesi (Taranto, Caprarica, Noci, Molfetta, Altamura, San Michele e Wfc). Ragusa è l’altra siciliana al via.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia