Calcio

Il San Fratello rafforza la difesa col centrale Sebastiano Oddo. Primo utile test con l’Acquedolcese

Il San Fratello continua a non lesinare sforzi sul mercato. Nelle ultime ore la squadra neroverde ha ufficializzato l’ingaggio del forte difensore centrale Sebastiano Oddo. Per il ragazzo, un classe 1990, si tratta di un gradito ritorno a San Fratello, e l’operazione in entrata rappresenta un’operazione di spessore per la categoria avendo l’atleta militato in categorie importanti come la Promozione in squadre come la Tiger, il Sant’Agata, Mamertina e l’Alcara, e dopo aver figurato in Seconda categoria esclusivamente per motivi lavorativi, il nuovo giocatore del team nebroideo ha deciso di rimettersi in gioco abbracciando l’ambizioso progetto neroverde.

Il mister Antonio Reale si è dichiarato soddisfatto del neo acquisto ed ha sottolineato come quello di Oddo sia stato un ingaggio oculato ed intelligente in quanto il reparto difensivo necessitava di un colpo di buon livello tecnico, considerato l’infortunio occorso ad Antonio Morello che costringerà quest’ultimo a saltare i primi mesi della stagione agonistica e l’assenza, per motivi lavorativi, di Scavina.

Antonio Reale (San Fratello)

Intanto il San Fratello prosegue nella sua preparazione estiva ed ha ben figurato nella prima amichevole disputata contro la Polisportiva Acquedolcese (squadra che milita in Promozione). La società, dopo aver formalizzato l’ultimo acquisto, prosegue spedita nel proprio lavoro mostrandosi sempre vigile sul mercato. La dirigenza sanfratellana dopo un restyling registratosi al suo interno rispetto al recente passato appare coesa e determinata nel ben figurare nel prossimo campionato, vista la tempestività con cui sta facendo fronte alle esigenze varie, la grande competenza, la capacità e la voglia dimostrata in questa finestra di mercato.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Il Messina torna in campo per allenarsi. Ultime sedute, poi il rompete le righe

La stagione agonistica si è ormai conclusa con una salvezza più tranquilla rispetto al biennio…

14 ore ago

La Virtus Messina supera il Roccavaldina nel recupero ed è in finale playoff

La Virtus Messina ha iniziato al meglio il suo primo play-off con la vittoria contro…

17 ore ago

Gli armadietti della Mazzini-Gallo cambiano volto con il laboratorio “Deco Art”

Una bella iniziativa, promossa dalla docente di arte e immagine Giusy Alacqua e dalla dirigente…

18 ore ago

Famulari: “Credevo nelle potenzialità della Jonica. Ringrazio società e staff”

La Jonica è riuscita a cambiare marcia nel corso della gestione di Enzo Famulari, ritrovando…

20 ore ago

Facciolo: “Il Sant’Agata si gioca i playoff nell’ultima gara. Abbiamo dato tutto”

Il Sant'Agata ha battuto il Ragusa in un autentico spareggio, completando l'operazione sorpasso e respingendo,…

21 ore ago

Il Milazzo celebra la qualificazione play-off dopo il 2-2 con l’Atletico Catania

Serviva un punto per avere la certezza aritmetica della qualificazione ai play-off ed è arrivato.…

22 ore ago