Il Milazzo affida la panchina a Michele Cataldi. Ecco l’organigramma completo

MilazzoMichele Cataldi è stato confermato dalla Pro Mende

Il Milazzo ha comunicato di avere affidato la guida tecnica all’allenatore Michele Cataldi. Per lui un vasto curriculum. “Da calciatore ha giocato per lungo tempo tra i professionisti, toccando la serie B con la maglia dell’Acireale e confermandosi una presenza stabile nei campionati di serie C con le maglie più prestigiose dell’isola”, si legge in una nota stampa.

“Passato dal manto erboso alla panchina, il mister pugliese ha ottenuto ottimi risultati, con l’Acicatena in serie D, portandola ad una salvezza con la vittoria ai play-out. Qualche anno dopo col Città di Messina in Eccellenza, per poi approdare sulla panchina del Merì, portando la squadra dalla Seconda Categoria alla Promozione. Una breve parentesi col Due Torri ed infine una storica salvezza con la Pro Tonnarella“, ricostruisce la società mamertina.

Salvatore Giorgia Velardo (foto Cosimo Formica)

Salvatore e Giorgia Velardo (foto Cosimo Formica)

Ufficializzata anche la composizione dell’organigramma societario per la stagione sportiva 2019/2020, in cui la compagine rossoblù sarà impegnata nel torneo di Eccellenza. Di seguito l’elenco completo di dirigenti e addetti ai lavori.
Presidente Onorario – Angelo Gentile
Presidente – Salvatore Velardo
CoPresidente – Giorgia Velardo
Vice Presidente – Giovanni Capone
Vice Presidente – Pietro Gugliotta
Direttore Sportivo – Giuseppe Capozzi

Direttore Area Tecnica – Raimondo Mortelliti
Direttore Generale Organizzativo – Filippo Gitto
Segretario Generale – Renzo Pizzurro
Responsabile Settore Giovanile – Stefano Buta
Legale della società – Avv. Alessandro Nastasi
Radio Ufficiale e Comunicazione – Radio Night
Consiglieri – Francesco Casiello, Luigi Coluccio, Alessandro Pinizzotto, Antonino Nicosia, Aldo Grezzo, Nunzio Celona.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza