Il gruppo Coop main sponsor dell’Acr. Scatta l’iniziativa “Bentornato Messina”

Sciotto con la maglia del Messina targata Coop

Il gruppo Radenza è il nuovo main sponsor dell’Acr Messina. Leader del settore della grande distribuzione, in Sicilia gestisce oltre 300 punti vendita a marchio Coop. L’annuncio è arrivato nella conferenza stampa organizzata nei locali della Feltrinelli Point. Presenti il direttore generale del club Lello Manfredi e i vertici dell’azienda. Il gruppo è fra i tre più importanti del settore in Sicilia con oltre 2000 dipendenti, due poli logistici ubicati a Catania e Ragusa, più di mille fornitori tra cui oltre duecento nell’isola.

Acr Messina

La nuova maglia biancoscudata con il marchio Coop

Soddisfatto il presidente Pietro Sciotto: “Dopo cinque anni finalmente abbiamo uno sponsor importante sulla divisa, non legato alla mia famiglia. Speriamo insieme di iniziare un percorso che possa dare visibilità a loro e fare crescere anche noi sul campo e fuori. Speriamo di partire bene domenica. Dello stadio non abbiamo ancora formalmente l’agibilità. Il dg Manfredi sta lavorando e ci sono tante sensazioni positive sul fronte dei partner”. 

A rappresentare il gruppo Radenza il responsabile marketing Enzo Scarso: “Gettiamo un seme per raccogliere frutti che speriamo abbondanti e succosi. Speriamo di essere al fianco del Messina anche negli anni a venire. Mi lega un’amicizia decennale al direttore generale Manfredi, che ringrazio. Abbiamo già avuto collaborazioni con il Catania e il Modica“.

Acr Messina

Il marchio Coop affianca Sciotto Automobili

Raggiante anche il dg Lello Manfredi: “Si registra un’inversione di tendenza. Finalmente un’azienda così importante decide di investire sul brand Messina per centrare i suoi obiettivi commerciali nel nostro territorio. Un messaggio che speriamo possa invogliare altri imprenditori, fin qui sonnolenti. Qualcosa inizia a muoversi”. 

Contestualmente la società lancerà l’iniziativa “Bentornato Messina”, dedicata a scuole calcio e settori giovanili, che in occasione dell’esordio casalingo di domenica 4 settembre con il Crotone alle ore 20:30 potranno richiedere l’ingresso allo stadio Franco Scoglio” a prezzo agevolato: un euro per ogni piccolo atleta tesserato fino ai 15 anni compiuti, cinque euro per ogni genitore che lo accompagna. L’anticipazione nella brochure fornita alla stampa. Il club ha rivelato che in occasione della prima gara la Tribuna B resterà chiusa, in attesa del completamento dei lavori di adeguamento. Gli abbonati al settore potranno accedere in Tribuna A.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e per 6 anni presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e per 6 anni presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma