Il Castanea attende il trasferimento al PalaTracuzzi. Lucchesi il team manager

Castanea Basket MessinaL'esultanza in mezzo al campo del Castanea (foto Giuseppe Raineri)

Il Castanea Basket 2010 ha annunciato l’inizio della preparazione precampionato, che si sta svolgendo presso il PalaRitiro. Il gruppo è al lavoro nonostante l’incertezza sul campo di gioco, in attesa di poter accedere al PalaTracuzzi, impianto che è stato indicato dal Comune come idoneo alla nuova categoria e che il club gialloviola quest’anno dividerà tra allenamenti e partite con i cugini della Basket School Messina.

Castanea Basket Messina

Emanuele Lucchesi da giocatore a team manager del Castanea

Il campionato di Serie B Interregionale scatterà l’1 ottobre con il Castanea che sarà atteso dalla trasferta di Piazza Armerina. Nel frattempo si registra una novità a livello dirigenziale. La società ha comunicato infatti che Emanuele Lucchesi sarà il nuovo team manager della formazione peloritana nella nuova categoria. L’ex giocatore in questa stagione ha deciso di passare dall’altro lato del campo, per aiutare la società gialloviola nel rapporto con i propri tesserati.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia