Il Camaro premiato a Paternò per l'”Award of football stars 2017″

Award of football starsAward of football stars

La vittoria del campionato vale l’ennesimo riconoscimento da parte di giornalisti e addetti ai lavori.

Ancora un invito e ancora un premio per l’Usd Camaro 1969 al termine dell’esaltante stagione appena conclusa, culminata con la vittoria del girone C del torneo di Promozione. La conquista del salto in Eccellenza vale alla società neroverde la menzione speciale degli “Awards of Football Stars 2017“, giunti alla seconda edizione e organizzati dal patron Carmelo Licciardello.

Premiazione Award of football stars (Camaro)

La serata, presentata dal giornalista Gian Paolo Montineri, ha avuto luogo al Piccolo Teatro Comunale di Paternò. Sul palco per ricevere l’Award in qualità di vincitrice del girone C di Promozione il presidente Antonio D’Arrigo e il direttore dell’organizzazione sportiva Davide Manzo; nel corso della cerimonia premiato anche il tecnico Giuseppe Furnari per la vittoria del campionato sulla panchina del Camaro.

Dopo l’Oscar dello Sport di Messina Sportiva, la menzione speciale di Nebrodi Sport, il Winner Soccer Awards e il premio di “Miglior Dirigente del campionato di Promozione 2016/2017″ ricevuto dal presidente D’Arrigo, l'”Award of Football Stars 2017″ è il quinto riconoscimento fin qui ricevuto dalla società neroverde.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti