Brevi

Il bulgaro ex S. Agata Kostov Milen giocherà in C a Manfredonia

La Giuseppe Angel Manfredonia seguendo la linea indicata dai propri tecnici, ha proceduto, con rammarico, alla rescissione dei contratti con gli atleti Levi Mukuna e Marco Maida (quest’ultimo approdato al Cocuzza San Filippo del Mela), ed ha ingaggiato il lituano classe 1995 Karolis Sarukas, un forte mancino capace di giocare nelle due dimensioni del campo, proveniente dalla squadra del Bc Jonava militante nella seconda serie lituana, con trascorsi in Eurolega giovanile. Ad essi si è aggiunta la guardia bulgara Milen Kostov, l’anno scorso in forza allo Sporting Sant’Agata, militante in serie D siciliana, giocatori già pronti a debuttare nella stagione al via nel prossimo weekend.

La guardia 29enne ha voluto dedicare un saluto alla sua ex squadra prima di immergersi nella nuova stagione: “Ho avuto un anno meraviglioso e una stupenda esperienza con la Sporting Sant’Agata la scorsa stagione. A partire in primis dal coach Massimiliano Fiasconaro, un grande allenatore per il quale è stato un vero piacere scende in campo. Fino ad giungere a tutti quelli che all’interno della società hanno mostrato passione e così tanto professionismo anche in una categoria minore rispetto a dove sono ora. Per arrivare infine ai miei compagni e i tifosi, che amo e che mi mancheranno moltissimo. C‘è veramente qualcosa di speciale nella gente di Sant’Agata. La squadra e la città avranno sempre un posto speciale nel mio cuore, ma ora è tempo che mi concentri sulla mia nuova squadra e sul mio futuro con l’Angel Manfredonia per questa stagione.”

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

La break dance alle Olimpiadi. La messinese Chillemi in lizza per Parigi 2024

Dal sogno alla realtà a cinque cerchi. A Parigi 2024 la break dance sarà per la…

1 ora ago

La Svincolati prepara Ragusa. Virtus, Sorrentino: “Il pubblico un fattore”

Da adesso è vietato sbagliare. Il momento più atteso, sin dal raduno dello scorso agosto,…

3 ore ago

Sport e inclusione: il PalaMili ospita il campionato paralimpico di Torball

La terza la quarta giornata del campionato di serie B di Torball sono state ospitate…

6 ore ago

Al portiere Ermanno Fumagalli la terza edizione del “Premio Reno De Benedetto”

È il portiere Ermanno Fumagalli il vincitore della terza edizione del "Premio Reno De Benedetto",…

7 ore ago

“Unime Live Show”, il 24 maggio una serata di musica, esibizioni e street food

All’Università di Messina torna l’Unime Live Show, l'evento organizzato dall’associazione Atreju “la compagnia degli Studenti”,…

21 ore ago

I messinesi Sciuto e Maijnelli campioni del mondo di dama. Ricevuti dal Papa

Hanno ottenuto il primo e il secondo posto i due messinesi impegnati nel campionato del…

22 ore ago