Igea Virtus, rinforzo al fotofinish: arriva l’attaccante Simone Fioretti

Simone FiorettiSimone Fioretti con la maglia della Vigor Lamezia

L’Asd Igea Virtus Barcellona ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento, per la stagione sportiva 2017/2018, del calciatore Simone Fioretti.

Simone Fioretti

Simone Fioretti con la divisa della Virtus Lanciano

Colpo in extremis per la società giallorossa che si è assicurata le prestazioni dell’attaccante classe 1995, che, cresciuto nei settori giovanili di Ascoli e Virtus Lanciano, è stato aggregato nella prima squadra abruzzese in Serie B e ha disputato il campionato di Serie D con le maglie della Vigor Lamezia e del Campobasso, realizzando 20 reti, mentre ha iniziato l’attuale stagione in Molise, sempre in quarta serie: “Ero tesserato con l’Agnonese ma, appena ho saputo dell’interesse dell’Igea Virtus, non ho esitato un attimo e ho fatto di tutto per convincere la società a lasciarmi andare. Non è stato facile, ma la voglia di intraprendere questa nuova avventura era troppo forte”, sono le prime parole del neo giocatore giallorosso. “Barcellona è una piazza importante, ho già giocato al Sud e non potevo dire no all’Igea Virtus. Sono sicuro di poter fare bene qui e che sia la squadra giusta per crescere e migliorare ancora”. 

Simone Fioretti

Simone Fioretti è reduce da un’ottima annata nel Campobasso

Fioretti sarà, quindi, a disposizione per la trasferta di domenica sul campo della Nocerina. Soddisfatto il direttore dell’area tecnica, Salvatore Grasso, che, dopo Kacorri, ha chiuso la sessione estiva di calciomercato con un ultimo colpo: “Siamo riusciti a prendere, al fotofinish, un ragazzo valido, che ha fatto il possibile per venire da noi. La società non ha chiuso la porta, perché si tratta di un rinforzo importante e, anzi, ancora una volta ha dimostrato di essere sempre pronta a lavorare e investire per migliorare la rosa”.

Commenta su Facebook

commenti