Pallacanestro

Gli auguri del Basket Barcellona. Grilli: “Porteremo il nome della città in alto”

Il Basket Barcellona, in tutte le sue componenti, ha inteso rivolgere agli appassionati sportivi e alle loro famiglie i più sinceri auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo di pace, serenità, gioia e allegria.

“Vogliamo ringraziare tutti i tifosi e la società – ha affermato Daniele Grilli, a nome della squadra – per questa prima parte di stagione. Auguriamo a tutti buon Natale e felice anno nuovo. Un grazie particolare va proprio ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto. Ci dispiace se qualche volta non siamo riusciti a portare a casa i due punti, ma una cosa è certa: in campo ce la metteremo tutta. Grazie ancora a tutti voi. Ci rivediamo nel 2017 e speriamo di entusiasmarci ancora insieme e portare Barcellona in alto. Forza Barcellona!”.

Entusiasmo e auguri anche da parte del consulente di mercato, Venanzio D’Alessio. D’Alessio ha affidato all’ufficio stampa un suo messaggio:

Buone feste Basket Barcellona

“Auguri a chi ha dato il via a questa avventura. Auguri a chi creduto senza remore in questa avventura. Auguri a chi, dalle più disparate parti d’Italia e d’Europa, è partito per Barcellona P.G. per questa avventura. Auguri a chi, dello staff storico, ha creduto dopo i fasti degli anni passati di non abbandonare la società. Auguri ai tifosi, ultras o simpatizzanti che siano, i quali- nonostante la normale diffidenza- non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Auguri al calore della città e dei luoghi che ci accolgono, perché aldilà dei risultati, fanno di tutto per farci stare bene. Auguri a chi, in questo momento, mentre sto andando di getto nello scrivere, posso dimenticare, non me ne vogliate. AUGURI E IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE”.

La squadra e lo staff al gran completo, prima del “rompete le righe” per le feste di Natale, hanno festeggiato il magazziniere Massimo Barresi. A lui, grande tifoso del Milan, è stata regalata una maglia ufficiale e altri gadget del club rossonero.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Anche Renato Zero in concerto a Messina. Il 6 e il 7 novembre al PalaRescifina

Renato Zero ha annunciato Messina fra le tappe della sua nuova avventura live dal titolo “Autoritratto…

48 minuti ago

L’Avellino è secondo, Cerignola e Latina ai playoff. Monterosi acciuffa i playout

Ultimo turno del girone C di Serie C e verdetti finali. La Juve Stabia, dominatrice…

13 ore ago

Non riesce l’impresa alla Top Spin Messina. Il titolo all’Apuania Carrara

Alla Top Spin Messina WatchesTogether non è riuscita l’impresa in trasferta contro l’Apuania Carrara nella…

13 ore ago

Rosmarino, Paterniti: “La promozione poteva arrivare prima. L’abbiamo meritata”

La promozione sembrava già in cassaforte dopo dieci giornate ma qualche passo falso di troppo…

15 ore ago

Il Monopoli batte 2-1 il Messina ma non evita i playout. Va in gol Luciani

I pugliesi vanno subito in vantaggio con una sfortunata autorete, propiziata dallo scatenato Borello. In…

15 ore ago

L’Akademia Messina conferma Ferrara, Cesareo e Santorum nello staff tecnico

Dopo l’head coach Bonafede, i vertici societari dell’Akademia Messina hanno scelto di rinnovare l’accordo anche…

18 ore ago