Pallacanestro

Gli Aquilotti degli Svincolatini Milazzo concedono il bis al Summer Slam di Vulcano

Gli Svincolatini Milazzo bissano il successo dello scorso anno e si aggiudicano il Summer Slam di Vulcano formula 3vs3 categoria Aquilotti.  Nel girone eliminatorio i ragazzi di Coach Maganza hanno superato in ordine il Ponte di Nona Roma con il punteggio di 40-21 e successivamente battuto la Zannella Cefalù  per 51-4.

Le ultime due gare della prima fase hanno vista gli Svincolatini superare, dapprima, il Bagheria con il risultato finale di 51-6 e l’Airam Caltanissetta con il punteggio di 51-7. In semifinale, invece, è stato il turno della Cestistica Torrenovese a cedere il passo ai ragazzi del presidente Giambò, che si sono imposti per 51-13.

Svincolatini Milazzo (Aquilotti)

La finale della manifestazione giovanile ha visto nuovamente il Ponte di Nona Roma sulla strada degli Svincolatini. Gara questa volta molto combattuta, a differenza della precedente del girone eliminatorio. Entrambe le squadre si sono battute punto su punto, con alla fine gli Svincolatini che si sono aggiudicati la vittoria del torneo, con il punteggio di 35-33.

Il roster dei Maganza Boys ha visto scendere in campo: Citti Christian, Giambò Giuseppe, Maiorana SalvatoreMammina Francesco, Sahin Renato, Saraò Samuele.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Sport e inclusione: il PalaMili ospita il campionato paralimpico di Torball

La terza la quarta giornata del campionato di serie B di Torball sono state ospitate…

48 minuti ago

Al portiere Ermanno Fumagalli la terza edizione del “Premio Reno De Benedetto”

È il portiere Ermanno Fumagalli il vincitore della terza edizione del "Premio Reno De Benedetto",…

2 ore ago

“Unime Live Show”, il 24 maggio una serata di musica, esibizioni e street food

All’Università di Messina torna l’Unime Live Show, l'evento organizzato dall’associazione Atreju “la compagnia degli Studenti”,…

16 ore ago

I messinesi Sciuto e Maijnelli campioni del mondo di dama. Ricevuti dal Papa

Hanno ottenuto il primo e il secondo posto i due messinesi impegnati nel campionato del…

17 ore ago

Logiudice: “Modica valore aggiunto del Messina. Sarà una C difficilissima”

Dopo la salvezza in volata con il Messina, nei minuti finali del playoff con la…

19 ore ago

L’Akademia lancia la campagna abbonamenti. “Sogniamo l’A1 e mille tessere”

Il presidente dell’Akademia Sant’Anna Fabrizio Costantino ha comunicato il rinnovo della concessione d’uso del PalaRescifina…

21 ore ago