Giuseppe Romeo si dimette, il nuovo allenatore del Brolo è Flavio Ferrara

L’Elettrosud Volley Brolo cambia guida tecnica e affida la panchina a Flavio Ferrara. Il coach messinese, lo scorso anno allenatore della Pallavolo Messina, già stasera dirigerà il suo primo allenamento.

La dirigenza e lo staff ringraziano Giuseppe Romeo per il lavoro svolto e per i tanti sacrifici fatti in questa stagione. La stima che tutto l’ambiente brolese ha della persona rimane invariata e le parole di ringraziamento per il tecnico santagatese non possono essere solo formali o banali. Una piazza come Brolo, che lo ha visto protagonista prima come atleta e dopo come tecnico, non può che provare vivo rammarico per la sua decisione di lasciare la guida tecnica della squadra. Siamo certi che le sue competenze professionali gli permetteranno in futuro di raggiungere importanti traguardi e gli ricordiamo che in società continua ad avere solo amici ed estimatori.

Il tecnico messinese Flavio Ferrara (foto Giovanni Isolino)

Esprime grande soddisfazione per il riconoscimento attribuito al proprio allenatore la Pallavolo Messina. “Con la nomina di Flavio Ferrara a tecnico della prima squadra del Volley Brolo, formazione della nostra provincia impegnata nel campionato di serie B1 girone C – recita un comunicato della società peloritana – , rappresenta una premio alle sue qualità e competenze oltre che una gratificazione per il lavoro che ha svolto, svolge e continuerà a svolgerà con la Pallavolo Messina. Infatti, il suo impegno con la società peloritana resterà invariato, con la guida tecnica della formazione di serie C, coadiuvato da mister Cesareo, e con l’attività nel settore giovanile, coordinata con il direttore Sergio Finanze. L’impegno di mister Ferrara con il Volley Brolo rientra in un rapporto di proficua collaborazione avviato ormai da anni con la formazione tirrenica.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Genevier dice basta e dà l’addio al calcio. Nel 2018/19 l’esperienza a Messina

Dopo la gara interna (2-3) contro il Lumezzane, giocando i minuti conclusivi, il centrocampista dell'Albinoleffe…

25 minuti ago

La Messana vince e avrà il fattore campo nei playout. La Jonica legata al Paternò

Una Jonica imbottita di giovani non è riuscita a frenare la risalita della Messana, che…

39 minuti ago

Il Volley ‘96 Milazzo conquista la serie C femminile: è un fantastico bis

L’Asd Volley ‘96 Milazzo ha conquistato la promozione in serie C femminile con ben cinque…

2 ore ago

Marani: “Consiglio Direttivo straordinario per un possibile slittamento dei playoff”

Il caso Taranto (i rossoblù, penalizzati di 4 punti in classifica, hanno fatto ricorso al…

4 ore ago

Campobasso e Pianese si aggiungono alle squadre promosse in Serie C

Campobasso e Pianese vincono i rispettivi gironi della Serie D con una giornata d’anticipo e…

4 ore ago

Il Messina Futsal vince in casa l’andata del playout di serie A2

Il Messina Futsal ha vinto per 3 a 1, al “PalaLaganà”, la partita contro il…

6 ore ago