Gap Messina: otto fischietti peloritani presenti al Jamboree femminile

Gap MessinaIl Gap Messina al Jamboree femminile

È andato in scena presso il PalaNebiolo il Jamboree femminile, manifestazione a carattere ludico sociale per mettere in mostra i giovani talenti cestistici femminili della regione. La manifestazione, dopo due anni di assenza per via della pandemia, ha fatto registrare una massiccia partecipazione, con bambine e ragazze accorse da ogni parte della regione per una giornata di festa, di sport e di ritrovato senso della normalità.

Gap Messina

I fischietti del Gap Messina presenti al PalaNebiolo

Ma è stata una festa anche per il GAP Messina: otto tra i migliori prospetti del settore giovanile di Messina ovvero Giuliano Anastasi, Matilde Cordaro, Giulia David, Samuele Fernandez, Celeste Giuffrè, Irene Rescifina, Lara e Renato Sahin i quali, alla presenza del referente CIA Messina Luca Beccore, dell’Istruttore Regionale Carlo D’Amore e degli Istruttori Provinciali Sara Sciliberto e Giuseppe Spanò hanno diretto con grande professionalità le gare sia della fase mattutina sia di quella pomeridiana.

È stata una giornata molto impegnativa per i giovani arbitri ma che ha sicuramente contribuito alla loro crescita sportiva e personale. Grande soddisfazione è stata espressa da parte di tutti per la riuscita di questa giornata da tutto il GAP Messina oltre che dai vertici della pallacanestro regionale, rappresentati dall’istruttore regionale arbitri Tolga Sahin e dal presidente FIP Cristina Correnti. Appuntamento adesso a Trapani tra qualche settimana per la versione al maschile del Jamboree.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia