A Galati Marina in scena “Miss Sicilia Bedda” e “Una Ragazza per il Cinema”

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Si svolgerà domani sera, martedì 2 agosto, alle ore 21:00 in Piazza Risorgimento a Galati Marina la 4° Edizione di “Miss Sicilia Bedda”. L’evento, la cui direzione artistica è stata affidata all’attore e regista Claudio Bellezza, è presentata dal conduttore televisivo e radiofonico Francesco Anania.
Il titolo, valido per l’accesso alla Finale Regionale del Concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema”, è stato ideato da Giovanni Grasso, patron dell’agenzia Karamella. Nell’ambito dello spettacolo è inoltre prevista anche una tappa delle selezioni provinciali di Mister Italia.

Prezioso per la realizzazione dell’evento è stato il contributo del parroco di Galati Marina, padre Orazio Siani, che come ogni anno offre a Miss Sicilia Bedda supporto logistico ed un sostanziale apporto nell’aspetto artistico.
Ospiti della kermesse di domani sono il cabarettista Carmelo Caccamo che veste i panni del suo noto personaggio, la signora Santina; la cantante Rita Comisi, concorrente del talent Amici; lo showman Natale Munaò.

Francesco Anania e Giovanni Grasso

Francesco Anania e Giovanni Grasso

L’organizzazione che quest’estate sta portando in giro per la provincia di Messina i prestigiosi Concorsi Nazionali è coordinata da Giovanni Grasso di Karamella e agente di Una Ragazza per il Cinema, oltre che da Pino Prestia di Miss Riviera Jonica e Francesco Anania per Mister Italia. In alcune tappe è previsto anche Miss e Mister Baby Karamella.
I prossimi appuntamenti sono previsti il 9 agosto a Roccalumera; l’11 agosto a Forza d’Agrò; il 18 agosto a Santa Teresa di Riva; il 20 agosto a Furci Siculo; il 23 agosto a Nizza di Sicilia; il 28 agosto a Roccalumera con l’elezione di Miss Riviera Jonica e una Finale Regionale di Una Ragazza per il Cinema; il 3 settembre a Naso con un’altra Finale Regionale di Una Ragazza per il Cinema.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia