A Galati Marina in scena “Miss Sicilia Bedda” e “Una Ragazza per il Cinema”

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Si svolgerà domani sera, martedì 2 agosto, alle ore 21:00 in Piazza Risorgimento a Galati Marina la 4° Edizione di “Miss Sicilia Bedda”. L’evento, la cui direzione artistica è stata affidata all’attore e regista Claudio Bellezza, è presentata dal conduttore televisivo e radiofonico Francesco Anania.
Il titolo, valido per l’accesso alla Finale Regionale del Concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema”, è stato ideato da Giovanni Grasso, patron dell’agenzia Karamella. Nell’ambito dello spettacolo è inoltre prevista anche una tappa delle selezioni provinciali di Mister Italia.

Prezioso per la realizzazione dell’evento è stato il contributo del parroco di Galati Marina, padre Orazio Siani, che come ogni anno offre a Miss Sicilia Bedda supporto logistico ed un sostanziale apporto nell’aspetto artistico.
Ospiti della kermesse di domani sono il cabarettista Carmelo Caccamo che veste i panni del suo noto personaggio, la signora Santina; la cantante Rita Comisi, concorrente del talent Amici; lo showman Natale Munaò.

Francesco Anania e Giovanni Grasso

Francesco Anania e Giovanni Grasso

L’organizzazione che quest’estate sta portando in giro per la provincia di Messina i prestigiosi Concorsi Nazionali è coordinata da Giovanni Grasso di Karamella e agente di Una Ragazza per il Cinema, oltre che da Pino Prestia di Miss Riviera Jonica e Francesco Anania per Mister Italia. In alcune tappe è previsto anche Miss e Mister Baby Karamella.
I prossimi appuntamenti sono previsti il 9 agosto a Roccalumera; l’11 agosto a Forza d’Agrò; il 18 agosto a Santa Teresa di Riva; il 20 agosto a Furci Siculo; il 23 agosto a Nizza di Sicilia; il 28 agosto a Roccalumera con l’elezione di Miss Riviera Jonica e una Finale Regionale di Una Ragazza per il Cinema; il 3 settembre a Naso con un’altra Finale Regionale di Una Ragazza per il Cinema.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com