Futsal Peloro Messina a caccia del primo successo in C1


Conquistare la prima vittoria nel campionato di serie C1 è diventato il chiodo fisso del Futsal Peloro Messina. Dopo il pareggio sul difficile campo del Mascalucia C5 (1-1) nella seconda giornata del massimo torneo regionale di calcio a 5, i ragazzi cari al presidente Paolo Santoro puntano all’intero bottino nella sfida di sabato, al “PalaRescifina”, con l’Arcobaleno Ispica (fischio d’inizio ore 17).
Si troveranno di fronte, però, un avversario temibile, in grado nella scorsa annata di qualificarsi ai play off, e per giunta ferito dalle due sconfitte rimediate in avvio di torneo. A guidarlo sia in panchina che in campo è una “vecchia” conoscenza del calcio a 5 messinese, l’italo-argentino Marcello Mittelman, protagonista nel 2010/2011 come centrale dello Sporting Peloro di un’esaltante stagione in serie B.
Il tecnico peloritano Corrado Randazzo, che ha allenato Mittelman in quell’indimenticabile anno, ha dovuto lavorare in settimana con l’organico incompleto e sono ben cinque gli elementi che non potranno essere utilizzati contro la compagine iblea. Si tratta dei laterali Andrea Consolo, Giovanni Imbesi, Ettore Giliberti e Salvatore Squillaci e del pivot Giuseppe Coppolino; pedine importanti nello scacchiere giallorosso. Sulla via del totale recupero è, invece, il jolly Giuseppe Bruno, reduce anche lui da un infortunio. Arbitreranno la partita Futsal Peloro Messina-Arcobaleno Ispica i signori Carmelo Caruso di Acireale e Salvatore Pagano di Catania.
E’ stata fissata, infine, per mercoledì sera, sempre al “PalaRescifina”, un’amichevole con il Mortellito, ambiziosa formazione barcellonese militante in C2.
PARTITE 3^ GIORNATA SERIE C1:Ennese-Regalbuto; Futsal Catania-Real Calcio; Futsal Peloro Messina-Arcobaleno Ispica; Juventus Club Scirea-Azzurri Futsal; Mabbonath-Harbur Sporting Club; M&M Futsal-Città di Leonforte; Nissa Futsal-Mascalucia C5; Pro Gela-Virtus Termini.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com