Facciolo: “A Sant’Agata un viaggio meraviglioso. Non dimenticherò l’affetto”

Sant'AgataIl tecnico del Sant'Agata Michele Facciolo (foto Calogero Librizzi)

Il tecnico del Sant’Agata Michele Facciolo, tra i principali artefici di un’altra stagione da incornciare, ha rivolto un saluto alla piazza, anche se adesso sul futuro permangono pesanti interrogativi, dopo l’annuncio di un disimpegno da parte della dirigenza. Di seguito il suo messaggio:

Sant'Agata

Il Sant’Agata celebra una rete (foto Calogero Librizzi)

“Si è concluso questo meraviglioso viaggio iniziato il 26 di luglio con tanta diffidenza da parte della gente. Ma oggi posso dire grazie a questo gruppo di ragazzi che mi ha fatto divertire giocando un bel calcio, crescendo giorno dopo giorno, andando a vincere a Reggio Calabria, Casalnuovo, Canicattì e Ragusa, concludendo con una grande prestazione a Trapani.

Ringrazio di cuore la società, il presidente Fazio e il vice presidente Bringhelli, il direttore Amata, il direttore Meli, che ha seguito tutti gli allenamenti e partite oltre ad avere costruito questo fantastico gruppo. Ringrazio il team manager Franchina per la sua disponibilità h24 e tempestività nell’inserire i programmi.  Un grazie va allo staff medico, Alessio, Tita, Antonio, oltre che ai vari dottori. Grazie al mio staff tecnico, Matteo, Nino e Antonio, lasciatemelo dire, abbiamo fatto un grande lavoro!

Sant'Agata

Il tecnico Michele Facciolo protagonista a Sant’Agata

Grazie alla comunicazione Calogero e Marco. Grazie ai miei magazzinieri, Angelo e Daniele, mi avete fatto sentire a casa con affetto. Infine grazie ai ragazzi del gruppo organizzato ‘98076’ per il continuo supporto sia in casa e che in trasferta, non facendoci sentire mai soli. Posso dire che Sant’Agata è una città dove vivono persone con dei valori umani importanti e io vi porterò nel mio cuore per quello che mi avete dimostrato! Avrei voluto regalarvi i play-off ma bisogna accettare il verdetto del campo! Sempre forza Sant’Agata!”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia