Esordio per la Siac nel torneo di C2

Prende il via il campionato di serie C2 di calcio a 5. Ai nastri di partenza ci sarà anche la matricola Asd Siac che farà il suo esordio, in trasferta, con il Mascalucia. Un avversario ostico che venderà cara la pelle per ottenere l’intera posta in palio, ma di certo la squadra del tecnico Grasso non si lascerà impressionare. L’obiettivo è fare bene sin dalle prime gare per raggiungere anticipatamente la salvezza, pertanto, i biancazzurri si sono allenati con grande intensità durante la preparazione estiva  per affrontare al meglio il torneo. C’è consapevolezza che la gara di sabato sarà molto difficile, occorrerà massima concentrazione e determinazione: 
“Ci aspetta una trasferta impegnativa con una squadra ben attrezzata – ha detto il tecnico-giocatore Grasso – ma siamo fiduciosi circa il raggiungimento del nostro obiettivo che è la salvezza, dovrà essere conquistata con largo anticipo in modo da poter concludere il campionato con serenità. I ragazzi si sono allenati duramente e con grande entusiasmo curando sia  l’aspetto tecnico che tattico. Ci prepareremo al meglio per affrontare la nuova categoria, in quanto, sarà un torneo difficile. I nostri avversari sono abbastanza forti, si sono attrezzati bene, occorrerà partire con il piglio giusto”.

Il tecnico della SIAC, Massimo Grasso, ha convocato 12 calciatori in vista della gara in programma sabato al “Palazzetto dello Sport” con il Mascalucia (calcio d’inizio alle ore 15) e valevole per la prima giornata del girone C del campionato di serie C2.

Di seguito la lista dei convocati: Massimo De Leo, Francesco Passeri, Aurelio Russo, Roberto D’Emilio, Giorgio Abate, Antonio Colavita, Mario Simone Zoccali, Fabio De Salvo, Paolo D’Emilio, Valerio Antonio Miserendino, Massimo Grasso, Silvio Visconti.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com