Categories: CalcioPromozione

Esordio in campionato per il Camaro impegnato a Sinagra

Debutto stagionale nel torneo di Promozione per i neroverdi, impegnati sul campo del Sinagra dopo avere osservato il turno di riposo la scorsa settimana. Diverse le assenze, al rientro Cappello e Puzone, in gruppo anche Alessandro e Antonio Bonamonte.

Inizia ufficialmente anche per il Camaro il campionato di Promozione 2015/2016. La squadra di Ciccio Romeo, dopo aver riposato alla prima giornata, è pronta per il debutto in programma sul campo del Sinagra. Il tecnico neroverde, che non sarà in panchina perchè squalificato, deve rinunciare a diversi elementi ma può sorridere per alcuni rientri importanti. Non saranno dell’incontro gli infortunati Fiorito, De Caro e Bottaro, ai quali si aggiungono Marchese, vicino alla forma migliore dopo un problema muscolare, e Fugazzotto, costretto a fermarsi in settimana per un infortunio alla caviglia. Non ancora disponibile Enrico Durante. Tornano a disposizione invece Cappello, assente in Coppa per squalifica, e Puzone, recuperato dopo l’infortunio al pari di Bonaccorso. Tra i diciannove calciatori convocati anche i centrocampisti Alessandro e Antonio Bonamonte, appena tesserati.
Ad attendere il Camaro ci sarà un avversario temibile come il Sinagra, squadra che ha già brillantemente superato il primo turno in Coppa Italia ed è reduce dal buon 2-2 esterno contro la Jonica al debutto in campionato. Al “Barone Salleo” di Sinagra calcio d’inizio alle 15.30. Dirigerà l’incontro Antonino La Rosa della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Minutoli e Gerardo Calandra Sebastianella, entrambi della sezione di Messina.

Di seguito l’elenco dei calciatori del Camaro convocati per la gara di domani pomeriggio contro il Sinagra:

Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Giovanni Bonaccorso, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Antonino De Maria, Pa Keita, Marco Lombardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Domenico Cutè, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Davide Rifici.

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza

Share
Published by
Francesco Straface

Recent Posts

“Unime Live Show”, il 24 maggio una serata di musica, esibizioni e street food

All’Università di Messina torna l’Unime Live Show, l'evento organizzato dall’associazione Atreju “la compagnia degli Studenti”,…

45 minuti ago

I messinesi Sciuto e Maijnelli campioni del mondo di dama. Ricevuti dal Papa

Hanno ottenuto il primo e il secondo posto i due messinesi impegnati nel campionato del…

2 ore ago

Accetta: “Milazzo sorprendente, non credevo nei playoff. Li dedico a Salmeri”

Il Milazzo ha chiuso il torneo al quarto posto, grazie alla doppia rimonta con l'Atletico…

3 ore ago

L’Akademia lancia la campagna abbonamenti. “Sogniamo l’A1 e mille tessere”

Il presidente dell’Akademia Sant’Anna Fabrizio Costantino ha comunicato il rinnovo della concessione d’uso del PalaRescifina…

5 ore ago

Logiudice: “Modica valore aggiunto del Messina. Sarà una C difficilissima”

Dopo la salvezza in volata con il Messina, nei minuti finali del playoff con la…

7 ore ago

La Jsl Women non sfrutta le occasioni e viene battuta in trasferta dal Marsala

Una buona prestazione non è bastata alla Jsl Women per fare punti sul campo del Marsala,…

10 ore ago