Esordio casalingo per la Peloro Volley

Al PalaEvemero di Ganzirri, con inizio alle ore 17.30, la formazione di Caristi incontrerà il Social Volley Valley.

La società Peloro Volley esordirà quest’oggi, contro il Social Volley Valley Catania, nel massimo campionato regionale. Teatro del debutto sarà l’impianto della scuola Evemero di Ganzirri, inizio alle ore 17.30. La  squadra neo promossa, presentata ieri nei locali del caffè letterario Colapesce, non nasconde la volontà di voler ben figurare in questo campionato. Tante le novità che vanno ad infoltire il solido gruppo che ha ben figurato nella scalata alla serie C. Oltre alle importanti riconferme di Nicola Nicosia e Marco Mento, si vanno ad aggiungere una coppia di sicuro affidamento: Giuseppe De Francesco e Gabriele Branca; e soprattutto due giovani promettenti quali Andrea Alaimo (96’)  e Moravio Mancuso (95’).
Sono sei, invece, i ragazzi  ‘made’ in Peloro confermati in questa nuova avventura: Marco Mollica, Luca Agrillo, Fabrizio Fiordaliso, Valerio Morisciano, Nilushan Kuranage, Massimo Tripodo.
La prima squadra della Peloro Volley farà il suo esordio in campionato sotto la sapiente guida del tecnico Andrea Caristi, che sarà affiancato dalla preziosa collaborazione del medico fisiatra Davide Milone e dal team manager Paolo Gravagno.
La società peloritana, fiore all’occhiello dell’avviamento allo sport della zona nord di Messina, non punta solo sulla prima squadra, ma continua a lavorare intensamente anche nel settore giovanile. In campo maschile verranno disputati i campionati di Prima Divisione, Under 17 e Under 15 sotto la guida dal direttore tecnico Domenico Costantino coadiuvato da Marco Mento. Mentre nel settore femminile, il tecnico Antonello Morisciano, assistito dal dirigente Andrea Arena, si occuperà dell’Under 14. L’Under 16 sarà affidata invece a Nicola Crisafulli e alle dirigenti Patrizia Irrera e Ivana Santacroce.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti