23.9 C
Messina

Enna e Paternò in fuga. La Jonica squadra del momento, la Nebros è in crisi

Nel girone B di Eccellenza prosegue il testa a testa fra le due battistrada del campionato. L’Enna piega il Città di Gela con un gol di Sessa nei minuti finali del primo tempo. Il Paternò vince in trasferta contro il Misterbianco con un nettissimo 5-0: reti di Belluso dagli undici metri, Maimone e Grasso e doppietta di Giannaula. A fronte della sconfitta interna del Modica per mano di una Messana in grande risalita, si registra il comodo tris che il Milazzo ha imposto al fanalino di coda Santa Croce.

Enna
L’Enna si conferma capolista a passo da record (foto Francesco Paolo Greca)

Per i mamertini il successo vale l’aggancio al quarto posto: marcature tutte messe a segno nella ripresa e firmate da Gatto su rigore e dalla doppietta di Ten Lopez. La Spada ha fallito il rigore del possibile poker. A -1 dal Milazzo resta la Jonica, che travolge la Nebros per 4-1: primo tempo terminato sul 3-0 con la doppietta De Jesus e il gol di Bozzanga. Nella ripresa accorcia Genovese, quarto gol di Flavinho.

Vittoria fondamentale in ottica salvezza per il RoccAcquedolcese sulla Leonzio, agganciata in classifica a quota 23: le reti siglate da Margaritini e Carrello. Con una doppietta di Frittitta il Real Siracusa Belvedere espugna il campo della Leonfortese. Nell’anticipo l’Atletico Catania aveva superato 3-1 il Mazzarrone, rilanciando le proprie ambizioni in chiave permanenza. Sempre più lontana invece la disputa dei playoff, in virtù della fuga delle due battistrada.



BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO