Categories: Calcio

Eccellenza – Taormina, i 31 convocati per la trasferta di Siracusa

Con la seduta di venerdì pomeriggio, tenutasi sul sintetico del “Bacigalupo”, il Taormina ha concluso la preparazione in vista della trasferta di Siracusa, in programma domenica pomeriggio per la diciottesima giornata del campionato di Eccellenza.

Settimana tranquilla per i biancazzurri, impegnati giovedì nel test amichevole con Acr Messina e Desport Gaggi valevole per il memorial Galea. Durante il triangolare, il trainer Saro De Cento ha potuto testare la condizione della squadra, provando la formazione da opporre al blasonato Siracusa. Al rientro dalla squalifica l’attaccante Maggioloti, disponibile anche il bomber Roberto Casella, uscito anzitempo durante la scorsa gara con il Rometta per infortunio. Pronto a dare il suo contributo anche il nuovo acquisto Lorenzo Moschella. Tra i convocati anche il portiere Mancari, seppur in via di recupero dopo uno stiramento al bicipite femorale.

Al “De Simone” si preannuncia un clima rovente: il Siracusa, rinforzato dall’ultima campagna acquisti, sembra ormai aver imboccato la strada giusta verso le zone alte della classifica. Dal canto suo il Taormina è pronto a scendere in campo per cercare di proseguire il momento magico e difendere il terzo posto  in classifica.

Di seguito l’elenco dei 21 convocati:

Portieri: Gabriele Strano, Mauro Simoni, Gianluca Mancari.Difensori: Domenico Porchia, Fabrizio Filistad, Danilo Ulma, Giuseppe D’Arrigo, Antonio Laquidara. Centrocampisti: Ivan Mancuso, Giuseppe Grasso, Luca D’Emanuele, Angelo Strano,  Vicki Ciocarlan, Alessandro Turiano, Giovanni Merlino, Lorenzo Moschella. Attaccanti: Davide Muscolino,  Roberto Casella, Danilo Gullotta, Lorenzo Franco, Francesco Maggioloti.

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere l’incontro una terna arbitrale della sezione di Acireale, composta dal direttore di gara Alfio Selmi e dagli assistenti Giuseppe Nucifora e Isidoro Grasso.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

L’Igea chiude la stagione con un pari. Botta e risposta con il Reggio Calabria

L'Igea Virtus ha chiuso la regular season con un pareggio (1-1) contro la Fenice Amaranto…

31 minuti ago

Il Sant’Agata rimonta due volte a Trapani ma cede nel recupero e chiude sesto

Come un anno fa sfuma soltanto all'ultima giornata il sogno play-off del Sant'Agata, che esce…

2 ore ago

Trapani, Antonini: “Riconfermo capitan Sabatino e punto dritto alla promozione in B”

Al termine dell’ultima gara di campionato giocata dal Trapani (vittoria per 4-2 sul Città di…

4 ore ago

La Virtus Ragusa scappa nel terzo quarto. Milazzo ko dopo metà gara equilibrata

La Virtus Ragusa si aggiudica gara-1 dei quarti di finale del campionato di Serie B…

17 ore ago

A Soumaila Diakite, vittorioso a Messina, anche la Maratonina di Terrasini

Il maliano dell’Universitas Palermo Soumaila Diakite ha vinto con il tempo di 1:10:02 la XXIII edizione della…

17 ore ago

23º Slalom Giarre-Milo, per il secondo anno trionfa il messinese Schillace

Sale sul gradino più alto del podio, per il secondo anno consecutivo, nella 23ª edizione…

18 ore ago