Due liberi di Janic condannano Agrigento. Il Savio vince dopo un supplementare

Domenico Savio MessinaI giocatori del Domenico Savio Messina

Sfida al cardiopalmo al PalaRussello tra Domenico Savio e Real Basket Agrigento, conclusa sul punteggio di 79-78. Il match è stato caratterizzato da una continua alternanza nel punteggio da parte di entrambe le compagini. La partita si è conclusa con la vittoria della formazione gialloblu al termine di un tempo supplementare. I ragazzi di coach Pati nel corso della gara hanno dimostrato di avere maggiore determinazione e volontà di arrivare al settimo successo stagionale.

Domenico Savio

Il Domenico Savio schierato prima del via

A risultare decisivi sono stati due tiri liberi messi a segno da Janic nel corso dell’extra time. In casa Savio si segnalano le doppie cifre dei soliti BeracocheaJanic, Djuricic e Riparante mentre ad Agrigento non sono bastati i 40 punti messi a segno dai fratelli Fernandez. Soddisfatto Valentin Beracochea: “È stata una partita molto difficile ma grazie all’impegno e alla fiducia della squadra siamo riusciti a dare il massimo nei tempi supplementari per vincere”. 

Domenico Savio-Real Basket Agrigento 79-78
Savio: Riparante 15, Djuricic 11, Janic 17, Pati 2, Beracochea 20, Kobylinskyi 8, Seslija 6, Vaccarella N.E., Jovanovic. All. Pati.
Real Basket Agrigento: Niang, Joseph 8, Segretario, Traore 22, Orrego N.E., Fernandez Lang F. 18, Petrella, Samardzic 4, Fernandez Lang T. 22, Rizzo, Morreale 2, Farruggia. All. Ferlisi Vice All. Bazan.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33