Pallanuoto – Due colpi di mercato in casa Leones

Cassone

Il forte siracusano Dino Cassone

Ufficializzati i due tanto attesi colpi di mercato della Leones, che disputerà il prossimo torneo di serie B maschile di pallanuoto. Si tratta di Fulvio Arnaud e Dino Cassone. Il primo, centrovasca dalla grande esperienza, ha militato per diversi anni nella Nuoto Catania, con la quale ha disputato una decina di campionati di A1 e A2. Anche il siracusano Cassone vanta un curriculum di assoluto spessore: vice campione d’Italia categoria Ragazzi, tre promozioni in serie A1 ed una decina di campionati in A2.

“Due innesti di valore assoluto – queste le prime parole di mister Naccariabbiamo certamente innalzato il nostro livello tecnico ed umano. Questi giocatori hanno mostrato, infatti oltre chiare doti pallanuotistiche, massima volontà e tanto rispetto verso un gruppo che in tal senso non potrà che trarne prezioso beneficio. Entrambi avevano richieste da mezza serie A2 e B, ma la bontà del nostro progetto ed i rapporti personali, che fra noi intercorrono da anni, hanno fatto sì che approdassero in riva allo Stretto“.

Procede, intanto, la preparazione in vista dell’inizio del campionato, che vedrà i peloritani del presidente Leonardo Berti esordire l’11 gennaio con il Cosenza Nuoto. Positive, infine, le risposte date dalla squadra sabato scorso a Catania in un torneo al quale hanno preso parte anche Sette Scogli Siracusa, Acicastello e Pozzillo. Prossimo appuntamento in calendario fissato sabato 30 gennaio, quando a Palermo i “leoni” affronteranno WP Palermo, Cus Palermo e Pozzillo Catania.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia