L’Acr Messina ha annunciato che è stato attivato il canale Instagram della società. “Si sta lavorando per gli altri canali social, perché riteniamo importante il rapporto diretto con la tifoseria e apprezziamo il lavoro che la stampa sta svolgendo – si legge in una comunicazione inviata ai giornalisti dal club -. La società sta anche predisponendo l’apertura dello store per acquisto di maglie e gadget griffati Acr Messina”.
Ma la grande novità è legata alla scelta della futura divisa ufficiale: “A breve sarà lanciato un contest sui nostri canali ufficiali di comunicazione per la scelta della prima maglia“, ha rivelato l’ufficio comunicazione dell’Acr.
Sul tema è intervenuto il nuovo direttore operativo Angelo Costa: “Il nostro desiderio è che la maglia di gioco sia scelta dai tifosi, che ringraziamo per l’affetto dimostrato in questo avvio di stagione. I tifosi sono la nostra forza, non lo dico soltanto io ma anche i calciatori”.
Il direttore sportivo Domenico Roma ha analizzato la stagione del Messina in una lunga intervista…
Si è svolta la 36esima edizione di Bicincittà. La Uisp è impegnata giornalmente nel sociale…
Il PalaNebiolo di Messina ha ospitato per la prima volta la fase interregionale del Centro-Sud…
La finale promozione sorride alla Robur Letojanni, che supera in rimonta la Virtus Messina e…
Dopo la retrocessione in Promozione maturata sul campo, nel playout con la Leonzio, perso per…
Si terrà ad Acireale martedì 14 maggio nella sala “Pinella Musmeci” a Villa Belvedere in piazza Indirizzo…