Costa d’Orlando di nuovo in campo, arriva al PalaMangano la corazzata Palestrina

Costa d'OrlandoCosta d'Orlando

Non c’è un attimo di tregua per l’Irritec Costa d’Orlando che mercoledì 1 novembre, alle ore 18:00 presso il “Palasport Mangano” di Sant’Agata di Militello tornerà di nuovo in campo per disputare la terza partita in soli sette giorni, ancora una volta in trasferta vista l’impossibilità di giocare a Capo d’Orlando. Avversaria del sesto turno del girone D di Serie B Old Wild West sarà la Citysightseeing Palestrina.

In queste poche ore di riposo, coach Condello e lo staff tecnico biancorosso hanno cercato di far scaricare le tante tossine accumulate negli scorsi giorni al gruppo, cui servirà dare il massimo per tenere testa a quella che è una vera e propria corazzata per la serie cadetta. I ragazzi del presidente Giuffrè hanno grande voglia di riscatto dopo la sconfitta di Cagliari. Per fare uno sgambetto a Palestrina, però, servirà la gara perfetta.

Gli arancioverdi di coach Lulli vengono infatti additati dagli addetti ai lavori come primi candidati alla promozione in A2. Il roster di Palestrina è forte e completo e annovera tra le sue file giocatori di talento ed esperienza tra cui Rossi, Barsanti, Alessandri e Visnjic, quest’ultimo in dubbio per una botta rimediata nell’ultima gara di campionato. Out per infortunio Simone Gatti, la squadra laziale è comunque lunga abbastanza per sopperire alle assenze. Per Marinello e compagni sarà davvero una sfida tosta contro un avversario di assoluto valore.
Ad arbitrare l’incontro tra Irritec Costa d’Orlando e Citysightseeing Palestrina saranno i signori Giuseppe Scarfò di Palmi e Rosa Anna Nocera di Catanzaro. Palla a due prevista per le ore 18:00 di mercoledì 1 novembre 2017 presso il “Palasport Mangano” di Sant’Agata di Militello. Ingresso gratuito.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia