Costa d’Orlando, coach Condello: «Buona gara a Battipaglia, pensiamo alla salvezza»

Costa dOrlandoCoach Giuseppe Condello

Ottima affermazione in esterna per l’Irritec Costa d’Orlando, che nella diciannovesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West ha espugnato con un perentorio 50-78 il “PalaZauli” di Battipaglia.

Soddisfatto di quanto è accaduto sul parquet battipagliese il coach paladino, Giuseppe Condello: «Abbiamo giocato davvero una buona gara – ammette il tecnico biancorosso –. In difesa con la nostra zona adattata li abbiamo messi in grande difficoltà. In attacco abbiamo mosso bene la palla e abbiamo ritrovato quel pizzico di fiducia che ci era mancata nelle ultime uscite. Per noi tirare bene è fondamentale ma lo è ancora di più che tutti siano sulla stessa lunghezza d’onda. In settimana abbiamo avuto dei colloqui, ci siamo schiariti le idee come era giusto e si è visto. Adesso pensiamo già a Cagliari, vincere sarebbe molto importante. Io guardo in basso, mi preme raggiungere la salvezza il prima possibile. Mi interessa il presente, il resto si vedrà».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia